Kim Kardashian: il sacrilegio e la polemica | “Una sola domanda: perché?”

Un successo enorme di fan, anche grazie alle sue doti fisiche. Ma, soprattutto economico. Eppure questa volta forse ha esagerato

Non è un mistero che Kim Kardashian ami il lusso. Ma, questa volta, forse ha esagerato. Non si usurpano i miti immortali così. Non si può fare, anche se sei Kim Kardashian e sei una delle donne più desiderate e ricche del mondo.

Kim Kardashian | Web Source
Kim Kardashian | Web Source

Personaggio televisivo notissimo, imprenditrice, modella e attrice. E’ diventata famosa per il grande pubblico dopo un sex tape girato nel 2003 con il suo ex fidanzato Ray J, trapelato solo nel 2007. Proprio in quel 2007 in cui diventa protagonista, insieme alla sua famiglia, del reality show “Al passo con i Kardashian”, il cui successo portò alla creazione di alcuni spin-off, tra i quali spiccano “Le sorelle Kardashian a New York” e “Le sorelle Kardashian a Miami”, nonché varie iniziative imprenditoriali. La vita personale dei Kardashian divenne ben presto oggetto di grande attenzione da parte dei media

Da quel momento, un successo di fan ed economico. La rivista Time, nel 2015, l’ha inclusa nella lista delle cento persone più influenti del mondo. Con un guadagno totale superiore ai 53 milioni di dollari è stata il personaggio di un reality più pagato del 2015. Il suo patrimonio ammonta a 900 milioni di dollari. Patrimonio sconfinato. Così come i fan. I suoi milioni di follower su Twitter e Instagram la mostrano immersa nel lusso e nell’opulenza. Il suo patrimonio ammonta infatti ad oltre 900 milioni di dollari.

Il sacrilegio di Kim Kardashian

In generale, la vita personale dei Kardashian divenne ben presto oggetto di grande attenzione da parte dei media. Per dare il senso della grandezza del suo successo, ha realizzato una serie di prodotti legati al suo nome tra cui, nel 2014, un gioco per cellulare, Kim Kardashian: Hollywood, una linea di abbigliamento e di prodotti di bellezza e nel 2015 un libro fotografico. Anche la sua relazione con Kanye West ha ricevuto una significativa copertura mediatica. La coppia si è sposata nel 2014 a Firenze, terminando la loro relazione nel 2021.

Nel video che vi proponiamo, Kim Kardashian indossa un abito dorato che fu di uno dei miti più grandi della storia, non solo cinematografica, Marilyn Monroe. Assistiamo alla vestizione che, come prevedibile, incontra alcuni intoppi quando il vestito deve superare lo “scoglio” del famigerato e pronunciato lato b di Kim Kardashian.

E certamente in molti vorrebbero essere tra chi, per completare la vestizione, ha dovuto di fatto palpare la bella Kim. Ma, a prescindere da tutto, si può essere all’altezza di indossare un vestito (peraltro di grande lusso) che fu di Marilyn Monroe?

Impostazioni privacy