Giulia Salemi: ti fa vedere un sogno | “Teso… contenuto stupendo”

Giulia Salemi ci porta con lei in una bellezza da favola. Da ammirare e da vivere. L’ammirazione è tantissima, e qualcuno rimane addirittura impigliato nelle parole.

Giulia Salemi, uno dei volti principali dello spettacolo e della televisione italiana che anno dopo anno è riuscita a scalare in fretta il successo. Nata a Piacenza l’1 aprile 1993, ha anche avuto storie d’amore di non poco conto: con il modello Francesco Monte, conosciuto durante il Grande Fratello VIP in una relazione terminata nel 2019.

Giulia Salemi | Web Source
Giulia Salemi | Web Source

A partire dal 2020, è invece legata sentimentalmente a Pierpaolo Pretelli. Anche quest’ultimo, lo ha conosciuto al GF VIP. Tornando alla sua storia, ha studiato al liceo delle scienze umane e ha frequentato economia all’università cattolica del sacro cuore, anche se l’anno successivo abbandona gli studi.

La prima apparizione in televisione avviene nel 2012, quando partecipa a “Veline”. Ed è solamente l’inizio, visto e considerato che nel 2014 partecipa a Miss Italia concludendo la manifestazione al terzo posto.

Nel 2018, come detto in precedenza, partecipa al GF VIP e si ripete nel 2020. Durante la settimana del Festival di Sanremo 2022, dopo varie esperienze in qualità di conduttrice televisiva, fa il suo debutto in radio su Radio Kiss Kiss.

Insomma, possiamo dire che la carriera di Giulia Salemi proceda a gonfie vele, così come la sua vita privata. E come ogni vip che si rispetti, non può mancare un accesissimo seguito sui social media.

Giulia Salemi ti porta nel sogno

Giulia Salemi di certo non è timida e ama condividere con i suoi tantissimi followers le sue immagini. E non solo le sue grazie ma le sue esperienze di influencer.

Lo ha dimostrato anche di recente, con un post da decine di migliaia di like che ha trasportato i suoi ammiratori tra le meraviglie del Marocco. La possiamo notare in splendida forma immersa nel giardino di YSL, tra spezie, aromi, musica, atmosfera raffinate. La sensualità di una dea in un ambiente che ha esaltato l’ammirazione dei suoi fan. Tra ammirazione e invidia, qualcuno è addirittura arrivato al punto da incespicare un po’ nelle lingua. Ma data l’emozione, era inevitabile: “Teso, sto vedendo contenuti stupendo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Quando ci si trova davanti a tanta bellezza, le dita possono impigliarsi un po’ nella tastiera…

Impostazioni privacy