Francesco Chiofalo, dalla “pupa e il secchione” all’intervento | Ma sotto i ferri esce il “duro”

0
116

Francesco Chiofalo, uno dei volti più amati ed apprezzati sia in televisione che sui social media. Ma forse così “duro” non lo avete mai visto.

Francesco Chiofalo è uno dei volti recenti maggiormente conosciuti del mondo della televisione e dello spettacolo italiano. Nato nel 1989 a Roma, è un personal trainer ed influencer. Nel 2017 ha partecipato a “Temptation Island”, successivamente a “Uomini e donne” e nel 2022 a “La pupa e il secchione”.

Francesco Chiofalo | Web Source
Francesco Chiofalo | Web Source

Per quanto riguarda la sua vita privata, è attualmente legato sentimentalmente a Drusilla Gucci. Tornando a Francesco, è molto legato ai suoi genitori. Ha dovuto affrontare momenti non poco critici nel corso della sua vita, come ad esempio un intervento chirurgico al cervello.

Gli venne infatti diagnosticata una massa tumorale benigna da togliere immediatamente. Per fortuna, adesso, sta benissimo. E’ anche un grande imprenditore, come dimostra il fatto che sia proprietario di un B&B a Roma.

E’ molto apprezzato da telespettatori e utenti social, per il suo modo di essere, che non per niente lo ha portato ad avere ben un milione e mezzo di follower sul proprio profilo Instagram.

La sua ironia, condita da un’accento romano mai banale, hanno conquistato tantissime persone. Ed a proposito dei social media, uno dei contenuti più recenti che lo vedono protagonista, lo ha mostrato in maniera tutta nuova. Ed in cui, forse, si vede un po’…”troppo”.

Francesco Chiofalo, quando il gioco si fa “duro” lui è presente: pure “troppo”

Abbiamo conosciuto un po’ meglio Francesco Chiofalo, uno dei volti più noti all’interno dello spettacolo e della televisione italiana. Ed anche dei social media, in cui il personal trainer può vantare tantissimo seguito. Può vantare pure tantissimi fans che lo seguono e lo apprezzano in ogni momento della propria giornata.

Pure in quelli più delicati, come può essere un intervento. Attimi che possono preoccupare ma che Francesco riesce a rendere ironici e leggeri alla perfezione. Come, del resto, possiamo notare grazie ad un video pubblicato da una fan page dell’influencer.

Nel filmato, l’uomo è pronto ad un’operazione e nel mentre ironizza con chi lo sta filmando sull’abbigliamento che deve portare per prepararsi all’intervento.

Una vestaglia classica in cui si può notare abbondantemente le forme dell’uomo, soprattutto dalle parti dell’inguine. Insomma, quando il gioco si fa duro non manca mai all’appello Francesco Chiofalo. Pure in attesa di un intervento. E, soprattutto, in tutti i sensi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here