Da Lopez a Kardashian: quando la nail art rivela l’iniziale del partner

Tutte le sfumature di un amore folle. Da Jennifer Lopez a Kim Kardashian, l’uomo dei cuori è ovunque.

Una delle storie d’amore più belle del jet set. Jennifer Lopez e Ben Affleck tornano a far sognare le copertine platinate. LJO non nasconde la sua passione per il ritrovato amore che declina in ogni dettaglio della propria vita. E se i due sono pronti ad acquistare una casa insieme e il matrimonio sembra imminente, dietro al sipario, c’è tanto romanticismo.

 Lopez
Jennifer Lopez e Ben Affleck

A dimostrarlo, l’ultima manicure della Lopez, realizzata dal nail artist Tom Bachik. La Lopez ha infatti optato per una manicure con monogrammi per ricordare il suo amore per Affleck. La pop star ha infatti inserito le iniziali “B” sull’anulare della mano sinistra e una “J”, che sta per Jennifer.

Come svela Vanity fair, anche Kim Kardashian ha recentemente fatto ricorso al lettering sulle unghie, riprendendo l’iniziale del suo nuovo amore Pete Davidson. La Kardashian si è fatta disegnare sull’anulare, con il glitter, la lettera ‘P’, che sta per Pete e che ha esibito al matrimonio della sorella Kourtney a Portofino, dove Davidson era assente.

Amore ai tempi della manicure

Nel 2017, la tendenza era il marchio di alcune Maison di moda, disegnato sulle unghie delle modelle alle sfilate parigine e di New York. Niente è lasciato al caso quando si tratta d’immagine.

La manicure con monogrammi diventa ora un omaggio romantico e rivela il lato romantico delle celebrity. In realtà, si tratta di una moda che da tempo circola a Londra per i matrimoni e che riprende le iniziali degli sposi.

LOPEZ
Jennifer Lopez

A dire il vero, il monogramma con le iniziali, associato al bellissimo anello di fidanzamento fanno dunque pensare alle nozze. Lopez e Affleck sono innamoratissimi e non manca l’occasione di mostralo in pubblico. Entrambi non resistono alla tentazione di baciarsi davanti ai riflettori, sulle passerelle, regalando a tutti momenti pieni di magia.

Impostazioni privacy