Andrea Roncato: ecco perché è così “bello” in foto | Il trucco che tutti possono usare

Andrea Roncato ha deciso di svelare il suo “segreto” ai fan: ecco il trucco usato dall’attore per essere così “bello” in foto. Da ora in poi sarà impossibile uscire male.

Attore e comico, Andrea Roncato ha recitato in numerosi film a partire dal suo esordio sul grande schermo negli anni ottanta.

Andrea Roncato, il trucco dell'attore per essere sempre "bello" in foto (fonte web)
Andrea Roncato, il trucco dell’attore per essere sempre “bello” in foto (fonte web)

A renderlo noto è stata la collaborazione insieme al collega Gigi Sammarchi, con il quale ha dato vita al duo Gigi e Andrea. I due sono diventati una delle coppie più famose ed apprezzate del cinema italiano. Sono riusciti a conquistare gli spettatori con le loro battute irriverenti e la loro ironia, diventando anche testimonial per l’Agip Petroli e l’Autobianchi Y10.

La carriera da solista ed il successo sul grande schermo

Una volta terminata l’esperienza insieme a Gigi, Andrea ha portato avanti la sua carriera come solista. Ha recitato in numerosi film di successo, tra cui i cinepanettoni natalizi insieme a Massimo Boldi e Christian De Sica. Ma anche film come “Fantozzi subisce ancora”, “Rimini Rimini” e “L’allenatore nel pallone”. Inoltre è entrato nel cast della serie “Carabinieri” ed ha partecipato al reality show “Ballando con le stelle”.

L’attore, tra un set e l’altro, ha anche trovato l’amore. Nel 1985 ha avuto una relazione con Moana Pozzi, conosciuta durante le riprese de “I pompieri”. Successivamente si è legato sentimentalmente alla conduttrice televisiva Stefania Orlando, con la quale si è sposato nel 1997, per poi divorziare dopo due anni.

Nel 2017 Andrea ha celebrato le nozze con Nicole Moscariello, madre dell’attrice Giulia Elettra Gorietti, dopo sette anni di fidanzamento. La vita privata dell’attore lo ha ispirato nella realizzazione del libro “T’avrei voluto”, pubblicato nel 2008, nel quale racconta di essersi pentito in seguito ad un aborto.

Il filtro “artigianale” per Instagram

Negli scorsi giorni Andrea Roncato ha deciso di condividere un “segreto” con i fan. Con il suo trucco, da ora in poi sarà impossibile uscire male in foto. Andrea è riuscito a creare un filtro “artigianale” per Instagram.

Ormai i filtri sono sempre più discussi: molti sono in grado di cambiare totalmente il volto degli utenti e rischiano di avere influenze negative sulla percezione del sé.

Ma con il suo filtro “artigianale”, l’attore ha trovato un modo molto più semplice per essere sempre “bello”. Ed ha pubblicato il video tutorial sul social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA RONCATO (@andrearoncato)

Come potete vedere, si tratta di una maschera, che l’attore ha indossato ironicamente. Per i fan potrebbe essere un ottimo “The Mask” italiano.

Impostazioni privacy