Rkomi, perché sembra così triste? | L’amico di Irama in un video retroscena

Rkomi, noto rapper e cantautore, è apparso molto scosso durante un importante avvenimento. Ecco cosa è successo veramente.

Rapper e cantautore, Rkomi si sta facendo strada nel mondo della musica con diversi successi e collaborazioni con altri celebri artisti. Quest’anno ha raggiunto un importante obiettivo esibendosi per la prima volta sul palco di Sanremo con il singolo “Insuperabile”.

Rkomi
Rkomi (web source)

Inoltre ha collaborato con Elisa nella realizzazione del brano “Quello che manca”, seguito dall’uscita del singolo “5 gocce” in collaborazione con Irama.

Chi è Rkomi

Rkomi – nome d’arte di Mirko Martorana – è nato a Milano nel 1994. Appassionato di hip hop fin da ragazzino, ha iniziato a dedicarsi alla musica nel 2012.

Il legame con Tedua ha avuto un ruolo fondamentale: grazie al supporto dell’amico d’infanzia, infatti, si è buttato nel mondo della musica. Il suo primo successo risale al 2014, con la raccolta “Calvairate Mixtape”, alla quale hanno partecipato anche Tedua ed Izi.

Dopo due anni il rapper ha pubblicato il singolo “Dasein Sollen”, seguito dall’uscita dell’EP omonimo, con il quale ha raggiunto la popolarità. Si è poi affermato nel panorama musicale con i suoi progetti successivi, dall’album “Io in terra” a “Dove gli occhi non arrivano”, fino a “Taxi Driver”.

Col passare degli anni lo stile musicale del rapper si è evoluto e Rkomi ha dimostrato di essere in grado di fondere diversi generi, unendo l’hip hip al funk, al pop ed altri.

Oltre ad aver attirato l’attenzione dei media con i suoi successi più recenti, nell’ultimo periodo Rkomi è finito al centro dei gossip per via della presunta relazione con Paola Di Benedetto, nota showgirl e presentatrice. Le voci hanno finalmente trovato conferma, complici le frecciatine del collega e amico Fedez.

Triste o emozionato?

Rkomi sta vivendo una nuova avventura insieme al già menzionato Fedez. Il rapper è entrato a far parte della giuria della nuova edizione di “X Factor”.

Le riprese sono cominciate nelle scorse settimane ed è proprio sul set del talent show che il rapper è apparso particolarmente scosso. Ma per quale motivo? Il video pubblicato sui social network ha dato una risposta ai fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RKOMI | (@rkomi.insuperabile)

Nel breve filmato condiviso su Instagram possiamo sentire Fedez preoccuparsi per Rkomi, dicendogli che sembra triste. “Non sono triste ma sono emozionato, quando sono emozionato sembro triste” è la risposta del rapper.

Osservando meglio il video, si può capire che il vero motivo per cui appare così scosso è il “filtro” utilizzato da Fedez nella storia di Instagram, diventato molto popolare negli ultimi tempi.

Impostazioni privacy