Nicki Minaj lancia una sfida: “guarda la caviglia” | Difficile, è proprio sotto un bellissimo…

La rapper femminile più influente degli ultimi tempi ha lanciato una difficilissima sfida ai fan. La difficoltà più grande è mantenere la concentrazione.

Definita dal New York Time come la “rapper femminile più influente di tutti i tempi”, Nicki Minaj ha deciso di mettere a dura prova i suoi followers.

Nicki
Nicki Minaj (web source)

Attiva dai primi anni duemila, ha raggiunto la notorietà con la pubblicazione del suo primo album “Pink Friday”, realizzato grazie all’aiuto del rapper Lil Wayne, fondatore dell’etichetta musicale Young Money.

La rapper femminile più celebre

Il suo debutto si è rivelato fin da subito un grande successo. Il disco d’esordio ha scalato le classifiche di mezzo mondo e l’estratto “Super Bass” è diventato un tormentone. È stato seguito dall’uscita di “Pink Friday: Roman Reloaded” che l’ha portata alla fama internazionale. A due anni dall’uscita del suo secondo album, ha pubblicato la hit “Anaconda”.

Nicki Minaj è stata la prima rapper femminile ad essere inserita nella lista dei migliori rapper di MTV. Inoltre, nel 2016, la rivista Time l’ha inclusa nella lista delle persone più influenti del mondo.

Nel corso della sua carriera ha anche debuttato come attrice nel film “Tutte contro lui – The other woman”, nel quale ha recitato insieme a Kate Upton, Leslie Mann e Cameron Diaz. Ed ha avuto diverse esperienze come doppiatrice: da “L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva” nel 2012 a “Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre” nel 2019.

In merito alla sua vita privata, la rapper ha avuto un’importante storia con il collega Safaree Samuels. Sono stati fidanzati tra il 2000 ed il 2010, con un ritorno tra il 2013 ed il 2015. Nel 2019 Nicki si è sposata senza cerimonia con Kenneth Petty, dopo un anno di fidanzamento. I due si conoscono da quanto erano adolescenti e, ad un anno dalle nozze, sono diventati genitori del loro primo figlio.

La foto che ha infiammato i social network

Con oltre 190 mila followers su Instagram, Nicki Minaj è riuscita a costruirsi un grande seguito anche sui social network. In occasione dell’uscita del suo nuovo merch, la rapper ha voluto sfidare i fan su Instagram.

Nicki Minaj (via Instagram) 17.06.2022-newstv.it
Nicki Minaj (via Instagram)

Nella didascalia dello scatto pubblicato sul social network, ha condiviso una frase tratta dalla canzone “Do we have a problem?” realizzata in collaborazione con Lil Baby. “Guarda la mia caviglia, guarda il mio polso” ha scritto Nicki. Ma i suoi gioielli sono passati in secondo piano: nella fotografia la rapper è in una posa che rende difficile distogliere lo sguardo dalle sue forme esplosive.

Impostazioni privacy