Il calciatore Boateng e l’influencer Valentina Fradegrada si sposano nel metaverso

Dopo neanche un anno di fidanzamento, Boateng e Fradegrada convolano a nozze nel metaverso. La location è lunare. 

Sorridenti e felici, il calciatore Kevin Prince Boateng e l’influencer Valentina Fradegrada si sono sposati in Toscana. Una cerimonia romantica in una location da sogno nel comune di Radicondoli, in provincia di Siena. Il wedding planner Enzo Miccio ha organizzato l’evento, al quale ha associato una seconda cerimonia nel regno del metaverso.

nozze metaverso
Kevin Prince Boateng e l’influencer Valentina Fradegrada

Al suo terzo matrimonio Kevin Boateng sembra rinnovare l’entusiasmo di un nuovo amore. Dopo Jenny, che ha sposato nel 2007 e dalla quale ha avuto il primo figlio Jermaine, e Melissa Satta, con la quale è nato Maddox. Dopo 9 anni insieme, Kevin e Melissa si sono lasciati a fine 2020. Dal canto suo, Valentina Fradegrada dopo una relazione con Fred De Palma è al suo primo matrimonio. Influencer bergamasca è stata cinque volte campionessa italiana di arti marziali.

A distanza di neanche un anno dall’inizio della loro storia d’amore, Boateng e Fradegrada hanno deciso di diventare marito e moglie. Per loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Si sono conosciuti nell’estate del 2021 e a distanza di qualche mese, a dicembre, è arrivata la proposta di matrimonio.

Follia d’amore con nozze nel metaverso

Per celebrare questo colpe di fulmine, la coppia si è rivolta al noto wedding planner chiedendogli di organizzare un matrimonio dove nessuno l’aveva mai fatto.

Ed è così che il wedding planner ha scelto il regno a metà virtuale e reale che sta sempre più prendendo piede. Un matrimonio ambientato sulla Luna con lo sfondo della Terra,

“Immaginate di mettere insieme un wedding planner un po’ folle che ama le sfide e Over The Reality (la piattaforma decentralizzata per il AR Metaverse) e l’amore che unisce due persone quali la star del calcio Kevin-Prince Boateng e Valentina Fradegrada, famosa influencer, imprenditrice, DJ, e cinque volte campionessa di Wushu Kung Fu. Che cosa si può ottenere? Un matrimonio spaziale. La celebrazione del primo matrimonio nel Metaverso avverrà in una location veramente unica: la luna”. Ha scritto Miccio su Instagram, annunciando l’evento.

Per l’evento nel Metaverso, la coppia voleva far partecipare anche i suoi fan. Per questo sono stati venduti dei biglietti a 50 euro, andati subito sold out. Il ricavato sarà dato in beneficenza.

Le nozze virtuale hanno diviso i social tra entusiasti e critici.  “Se questo è il futuro fermate il mondo che voglio scendere”, commenta un utente al quale ha fatto eco un altro follower “ma andate a farvi una bella passeggiata nel bosco, o al lago, o in un cavolo di campo! Vivete la vita! Cos’è sta spazzatura?”.

Impostazioni privacy