Giulia Salemi, era tantissimo che non lo faceva | Ecco cosa l’ha “liberata”

0
149

Era da tantissimo tempo che non lo faceva: la showgirl, splendida come sempre, si è finalmente “liberata”. E ne è valsa la pena.

Showgirl e modella, Giulia Salemi è uno dei volti della televisione più seguiti sui social network.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (web source)

Fidanzata con l’ex velino Pierpaolo Pretelli, conosciuto durante il “Grande Fratello VIP”, la coppia – soprannominata Prelemi – vive a Milano insieme al cagnolino di famiglia Prince Valiant. I due, già dalla casa più spiata d’Italia, hanno conquistato i fan diventando una delle coppie più apprezzate.

Dall’esordio alla consacrazione sul piccolo schermo

Il debutto di Giulia Salemi nel mondo dello spettacolo risale a dieci anni fa. La showgirl ha partecipato alla trasmissione “Veline”, per poi prendere parte al reality show “Sweet Sardinia” – dal quale è uscita vincitrice insieme al fidanzato dell’epoca, Luca Bergamaschi.

Dopo essersi classificata terza al concorso di bellezza Miss Italia, ha raggiunto la notorietà con la partecipazione al programma “Pechino Express” insieme alla madre Fariba.

Giulia è riuscita a farsi strada grazie alla sua simpatia e spontaneità, diventando un personaggio televisivo molto amato, soprattutto dalle nuove generazioni. In poco tempo ha raggiunto degli importanti obiettivi. La sua prima esperienza come conduttrice è avvenuta nel 2017, con la trasmissione “Ridiculousness Italia”.

Ha poi condotto “Adoro!” insieme a Tommaso Zorzi e “Disconnessi on the Road” con Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto. La partecipazione al “Grande Fratello VIP”, prima nel 2018 e poi nel 2020, l’ha portata al successo. In seguito all’esperienza è apparsa nelle trasmissioni “Back to School”, “Stand Up! Comici in prova” e “Name that tune – Indovina la canzone” in qualità di concorrente.

Il selfie che ha conquistato i followers

Oltre ad essere un affermato personaggio televisivo, Giulia Salemi è una vera e propria influencer molto seguita sui social network ed in particolare su Instagram, che usa quotidianamente per interagire con i suoi affezionati followers. Ogni scatto condiviso da Giulia viene sommerso dai loro commenti e l’influencer riesce sempre a fare breccia nel cuore dei fan con il suo fascino.

Giulia Salemi (via Instagram) 17.06.2022-newstv.it
(via Instagram)

Nonostante le numerose fotografie pubblicate su Instagram, Giulia negli scorsi giorni ha ammesso di non essersi fatta un selfie per tanto tempo. Così l’influencer ha deciso di rimediare, condividendo un bellissimo scatto nel quale sembra sentirsi particolarmente confidente: “Il mio make-up di oggi lo merita… siamo d’accordo” ha commentato.

Il selfie ha ricevuto centinaia di complimenti da parte dei fan: anche secondo loro si è meritato di essere sfoggiato da parte della Salemi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here