Fiorello: il training per tornare in forma | Un personal trainer inaspettato

Con l’arrivo dell’estate in tanti iniziano ad allenarsi per essere “pronti” per il mare. Compreso Fiorello, che si sta impegnando per tornare in forma con un personal trainer inaspettato.

Conduttore, comico, attore e cabarettista, Rosario Fiorello è uno dei più grandi showman della televisione italiana. Volto di trasmissioni molto apprezzate dal pubblico come “Fiorello show” ed “Edicola Fiore”, ha lavorato come animatore per alcuni anni prima di approdare in radio.

Fiorello
Fiorello, l’allenamento del conduttore per rimettersi in forma (fonte web)

Fatidico è stato l’incontro con Bernardo Cherubini, fratello del celebre Jovanotti, in un villaggio turistico in Calabria. Questo lo ha presentato a Claudio Cecchetto, che a sua volta ha dato a Fiorello l’occasione che gli ha cambiato la vita affidandogli il suo primo programma su Radio Deejay.

La notorietà del conduttore

Per lo showman non è stato difficile guadagnarsi le simpatie del pubblico. Grazie al successo in radio, è passato alla televisione con trasmissioni quali “Una rotonda sul mare” e “Sapore di mare”.

A questo ha fatto seguito “Karaoke”, programma che ha riscosso un notevole successo, portando il suo codino alla notorietà. Lo showman ha raggiunto la fama con lo show “Stasera pago io” nel 2001, con il quale si è affermato come uno dei volti televisivi più apprezzati dagli spettatori.

Nel corso degli anni, la carriera del cantante non è rimasta estranea alle difficoltà. In un’intervista per “Vanity Fair”, Fiorello ha rivelato di aver fatto uso di cocaina negli anni novanta: “È il diavolo, ti illude di non essere solo, ti convince di essere il più forte” ha raccontato.

Nello stesso periodo, ha iniziato ad attirare l’attenzione dei gossip intorno alla sua vita sentimentale. Dopo aver avuto una relazione con la conduttrice Luana Colussi, nel 1994 si è fidanzato con un’altra collega, Anna Falchi.

Due anni più tardi si è legato sentimentalmente a Susanna Biondo, con la sua ha celebrato le nozze nel 2003. La coppia ha dato alla luca una figlia di nome Angelica. Per Fiorello, però, la sua “prima figlia” è Olivia, avuta da Susanna nella sua relazione precedente.

“Camminando per Milano…”

Il conduttore, nonostante gli impegni lavorati, ha deciso di rimettersi in forma. E per farlo si è rivolto ad un personal trainer assolutamente inaspettato. Un collega con cui ha costruito un ottimo rapporto: Nicola Savino.

Quest’ultimo ha voluto mostrare gli allenamenti svolti in giro per Milano. Nel video pubblicato su Instagram, possiamo vedere i due conduttori impegnati nella loro camminata veloce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi)

Tra il “training” ed il loro look, Fiorello e Savino sono riusciti a strappare una bella risata ai followers.

Impostazioni privacy