Romina Carrisi: borsa “scippata” durante lo shopping | La foto svela il colpevole

La più piccola tra i figli di Al Bano e Romina Power, Romina Carrisi è stata vittima di uno “scippo”. Fortunatamente non è stato difficile trovare il colpevole: ecco chi è.

Romina Carrisi è la più piccola tra i figli avuti da Al Bano e Romina Power. Nata nel 1987 a Cellino San Marco – città natale del padre – i suoi fratelli e sorelle maggiori sono Cristèl, Yari ed Ylenia (tristemente nota per la sua scomparsa misteriosa nel 1993). L’ultimogenita ha seguito le orme dei genitori entrando a far parte del mondo dello spettacolo.

Carrisi (web source)
Romina Carrisi (web source)

Romina non ha nascosto di aver vissuto dei momenti difficili e di essersi sentita imprigionata dal “peso” del suo cognome celebre. Mentre sognava di diventare un’attrice, veniva chiamata per partecipare alle trasmissioni televisive come ospite soltanto in quanto “figlia di”. Una delusione che l’ha portata a partire per gli Stati Uniti, dove ha avuto modo di avvicinarsi al mondo del lavoro e di dedicarsi alle sue passioni con maggiore pace.

L’ingresso nel cast di “Oggi è un altro giorno” e l’incontro con il nuovo fidanzato

Romina si è divisa tra fotografia, scrittura, moda e recitazione. Ha organizzato diverse mostre fotografiche, oltre ad aver pubblicato alcuni saggi di poesie. Inoltre ha lavorato come modella.

Nel 2005 ha debuttato sul piccolo schermo con la partecipazione al reality show “L’isola dei famosi”, per poi pentirsi dell’esperienza. A partire dallo scorso anno, invece, è entrata a far parte del cast della trasmissione “Oggi è un altro giorno”.

Grazie al lavoro, Romina ha conosciuto il suo nuovo fidanzato. La coppia è uscita allo scoperto solamente negli scorsi giorni: il partner della showgirl è Stefano Rastelli, regista di esterna che ha conosciuto dietro le quinte, più grande di lei di 16 anni.

Una grande passione per le borse…

Intenzionata a godersi una giornata all’insegna dello shopping, Romina è stata vittima di un “furto”. Fortunatamente non è stato difficile rintracciare il colpevole che, a grande sorpresa, è decisamente “legato” alla showgirl.

Romina Carrisi (via Instagram) 17.06.2022-newstv.it
Romina Carrisi (via Instagram)

Romina ha condiviso quanto accaduto con i fan su Instagram, pubblicando la foto che rivela l’identità del ladro. “Taquito ama le borse tanto quanto sua madre” ha commentato.

Nello scatto, possiamo vederla insieme al suo simpatico cagnolino. Quest’ultimo, da vero amante delle borse, ha approfittato della distrazione della “madre” per infilarsi nella sua. Romina e Taquito sono riusciti a fare colpo sui followers della showgirl: il cagnolino si è dimostrato “fotogenico” come la “madre”.

Impostazioni privacy