Patrizia Pellegrino in vacanza, finalmente si toglie tutto | “Il sole sei tu”

La famosa showgirl non perde occasione per mostrarsi ai suoi ammiratori in tutta la sua avvenenza. E in questa foto di certo non si risparmia.

Sono anni ormai che Patrizia Pellegrino è un volto conosciuto al pubblico italiano. Il tempo passa ma non per lei che conserva una giovinezza ed una beltà invidiabile. Verrebbe da chiedersi come faccia, ma nell’attesa di trovare una risposta, la ammiriamo in questa foto…

Pellegrino
Patrizia Pellegrino (web source)

Una perfetta donna di spettacolo…

Napoletana, anzi per la precisione natìa di Torre Annunziata, Patrizia viene notata giovanissima da Luca De Filippo, il figlio del grande Eduardo per uno sceneggiato. Ma non si ferma al ruolo di attrice. La sua verve, la sua spigliatezza davanti alla telecamera le consentono di prodursi con successo anche nel ruolo di conduttrice. Affiancherà, nel corso degli anni, grandi nomi dello spettacolo come Maurizio Micheli.

Donna versatile, si dedica anche al teatro che le regala non poche soddisfazioni. Ma Patrizia è attratta dallo spettacolo in tutte le sue declinazioni ed è per questo che partecipa anche ad un reality, L’isola dei famosi. Purtroppo, il suo percorso sull’isola termina anzitempo negandole la vittoria.

Consapevole e sicura di ogni sua dote, non si nega neanche a servizi fotografici “senza veli” per più di una rivista maschile. La sua frenetica attività non le ha impedito però di formarsi una famiglia, di coronare il suo sogno di avere dei figli.

…e una mamma perfetta…

E non sempre fortunata. Patrizia Pellegrini dal suo primo matrimonio con Pietro Antisari Vittori ha avuto quattro figli. Riccardo, però, è morto a soli dieci giorni di vita. Purtroppo, come lei stessa ha confessato in una intervista a Oggi è un altro giorno, il piccolo era nato con un problema polmonare e non ce l’ha fatta. Ha adottato un bambino in Russia convinta di non poterne più avere e poi invece ne ha avuti altri due in modo naturale. La bambina, Arianna, però è nata prematura con disabilità. Ciononostante, la bambina è l’orgoglio di sua mamma, che la definisce bella, intelligente, profonda e molto furba, in una sola parola: ‘cazzimmosa’. Sebbene la sua vita sia stata segnata da non poche avversità, Patrizia è innamorata della sua vita, soprattutto del suo essere mamma.

Pellegrino
Patrizia baciata dal sole (web source)

Dopo il divorzio dal primo marito, l’attrice si è risposata con Stefano Todini, ma anche questo matrimonio è naufragato, sembra che la Pellegrino abbia scoperto di essere stata tradita. Ma tutto questo non impedisce a Patrizia di godersi la vita e le meritate vacanze, offrendosi ai suoi ammiratori e al bacio del sole in una bellissima posa.

Impostazioni privacy