Miriam Leone, vestita solo di rose | “Discreta dose di illegalità”

In occasione del grande evento, l’attrice ha sfoggiato un look che ha lasciato tutti a bocca aperta. Una bellezza “illegale”.

Attrice e conduttrice televisiva con una carriera da modella alle spalle, Miriam Leone ha lasciato tutti a bocca aperta con il look sfoggiato in occasione dell’evento Bulgari Eden.

Vincitrice di numerosi riconoscimenti, tra cui un Nastro d’argento ed un Ciak d’Oro come miglior attrice protagonista, ha raggiunto la notorietà dopo aver vinto Miss Italia nel 2008.

Leone
Miriam Leone (web source)

Il successo tra piccolo e grande schermo

Dopo aver vinto il prestigioso concorso di bellezza, Miriam è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo, iniziando a condurre la trasmissione “Unomattina estate” insieme ad Arnaldo Colasanti.

È poi passata alla conduzione di “Mattina in famiglia” con Tiberio Timperi. Nel frattempo, ha debuttato come attrice: al cinema con il film “Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso” ed in televisione con il film “Il ritmo della vita”.

A consacrare la sua carriera sono stati film come “In guerra per amore”, “Fai bei sogni” e “L’amore a domicilio”. Insieme ai più recenti “Marilyn ha gli occhi neri”, “Diabolik” e “Corro da te”.

L’anno scorso l’attrice ha celebrato le nozze con il musicista e manager Paolo Carullo a Scicli. In passato, Miriam ha attirato l’attenzione di diversi gossip per via delle sue relazioni sentimentali con celebrità come Boosta, il musicista dei Subsonica, e Matteo Martari, collega conosciuto sul set della serie “Non uccidere”. Il matrimonio con Paolo è arrivato due anni dopo l’inizio della loro storia, inizialmente tenuta segreta.

Il look in occasione dell’evento di Bulgari

Visto il suo successo, non è difficile immaginare il vasto seguito dell’attrice sui social network. Gli scatti condivisi da Miriam la mostrano tra lavoro e quotidianità, impegni e viaggi.

Possiamo anche notare che all’attrice piace cambiare spesso look: che abbia una chioma bionda, rossa o più scura, è sempre bellissima.

Negli scorsi giorni, Miriam ha partecipato ad un importante evento firmato Bulgari. In occasione della serata, ambientata nel “Giardino delle meraviglie”, l’attrice ha deciso di sfoggiare un look mozzafiato.

Leone
Che rose….(Instagram)

Si è presentata all’evento con indosso una lunga gonna nera, molto elegante e perfetta per le serate estive, insieme ad un top bianco con due grandi rose a coprirle il seno abbinato ai sandali argentati con tacco a spillo. Miriam ha mostrato il suo outfit ai followers su Instagram, ricevendo numerosi commenti positivi da parte dei fan che hanno apprezzato il suo bellissimo look, a dir poco “illegale”.

Impostazioni privacy