Marco Marzocca: “trappola” agli amici | La tortura arriva a luci spente

Una serata “da rifare” per Marco Marzocca. L’attore è riuscito a mettere in “trappola” i suoi amici: tutto è avvenuto a luci spente.

Marco Marzocca è uno dei volti preferiti di “Zelig”. Attore e comico attivo dagli anni novanta, il suo debutto è avvenuto con la trasmissione “Tunnel”, nella quale ha lavorato insieme a Corrado Guzzanti, con cui ha stretto una bellissima amicizia portata avanti fino ad oggi.

Marzo a
Marco Marzocca, il comico riesce a mettere in trappola gli amici (fonte web)

I due colleghi si sono esibiti in numerosi spettacolo teatrali come “Millenovecentonovantadieci” e “…la seconda che hai detto!”. Inoltre hanno preso parte a diversi programmi, tra cui “Il caso Scafroglia” e “L’ottavo nano”.

Oltre ad essersi contraddistinto grazie alle sue doti comiche, Marzocca ha dimostrato di avere un grande talento nella recitazione raggiungendo la notorietà nei primi anni duemila con la serie “Distretto di Polizia”, nella quale ha interpretato il poliziotto Ugo Lombardi.

La popolarità con “Zelig”

A partire dal 2006 Marzocca è entrato a far parte del cast di “Zelig”. La popolare trasmissione comica lo ha portato alla consacrazione. Il personaggio interpretato dal comico, il collaboratore domestico Ariel, si è guadagnato le simpatie del pubblico. Nel 2008 ha introdotto un altro personaggio, ovvero il Notaio.

Ariel è diventato così popolare da approdare in altre trasmissioni. Marzocca, infatti, ha commentato il programma “Takeshi’s Castle” interpretando il suo personaggio, che ha partecipato anche alla trasmissione “Gamebuster”.

In merito alla sua vita sentimentale, il comico ha riproposto alcuni aspetti della sua relazione nella serie “Distretto di polizia”. Poco dopo il suo esordio sul piccolo schermo, Marzocca ha conosciuto in chat Liliana Bula Ferrer.

Parlando della moglie, ha affermato di essere stato molto fortunato ad averla conosciuta e di aver imparato tanto da lei. La coppia ha avuto tre figli: Michele, Matteo e Massimo.

Una serata da rifare

Negli scorsi giorni, l’attore ha passato una serata in compagnia di quelli che ormai sono i suoi “amici di sempre”: tra questi, erano presenti il già menzionato Corrado Guzzanti ed un altro collega, Lillo Petrolo, insieme alla moglie Tiziana Etruschi.

Marco Marzocca (via Instagram) 16.06.2022-newstv.it
Marco Marzocca (via Instagram)

Marzocca è riuscito a mettere in “trappola” i suoi amici per una notte. Farlo non è stato difficile: è bastato spegnere le luci ed accendere il Bauer.

Una serata all’insegna del “cinema d’essai” come affermato dal comico, che ha immortalato il momento passato in compagnia condividendolo con i fan sui social network.

Impostazioni privacy