Jennifer Lopez e Ben Affleck: sposati in gran segreto in Georgia

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sarebbero sposati in gran segreto in un resort esclusivo in Georgia.

Se ne parla da mesi e alcune indiscrezioni erano trapelate in rete. Come la fotografia pubblicata dalla stessa Jennifer Lopez sul suo profilo Instagram con un bellissimo anello di fidanzamento e la manicure con i monogrammi “J” e “B” che lasciava poco margine d’interpretazione. Infatti, la nail art con le iniziali degli sposi è una moda diffusa nei matrimoni inglesi.

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Negli ultimi mesi, la coppia più innamorata di Hollywood, che a distanza di vent’anni è tornata insieme, era sotto ai riflettori per la ricerca spasmodica di una casa che potesse accogliere le famiglie di entrambi. Lopez ha due figli con l’ex marito Marc Anthony mentre Affleck ha avuto tre figli con la sua ex Jennifer Garner.

Dopo il fidanzamento ufficiale, a settembre 2021, si vociferava di nozze imminenti. Secondo quanto trapelato, Affleck e Lopez in realtà di sarebbero già sposati, in gran segreto, in una location da sogno in Georgia.

Matrimonio Lopez-Affleck

L’Hotel Ritz-Carlton Reynolds sul lago Oconee, in Georgia, sarebbe il luogo scelto per celebrare le nozze. Una struttura esclusiva, in stile coloniale, con dependance per gli ospiti, riservata e distante dagli occhi indiscreti. Immersa in un contesto naturale incontaminato, nascosta tra una fitta vegetazione, il resort è ideale per stare lontano dai paparazzi.

Hotel Ritz-Carlton Reynolds, Georgia

Al momento, non ci sono state conferme né smentite. Tuttavia, è difficile saperlo finché  Lopez e Affleck non decideranno di renderlo pubblico.

La coppia avrebbe fatto firmare a tutte le persone, ospiti e organizzatori, un accordo di riservatezza affinché la notizia non venisse divulgata. Alcune chiacchiere al riguardo, sarebbero circolate, soprattutto per il fatto che il resort Ritz-Carton Reynolds ha chiuso per qualche giorno, forse per organizzare la cerimonia.

Lopez e Affleck si erano innamorati nel 2002, sul set del film “Gigli”. Dopo un anno, per la troppa pressione mediatica, alla vigilia delle nozze, il loro matrimonio venne cancellato. A distanza di vent’anni, questa volta, Lopez ha molta più fiducia nel loro amore.

Amore maturo

Siamo più vecchi ora, siamo più  intelligenti, abbiamo più esperienza, siamo in posti diversi nelle nostre vite, abbiamo figli ora, e dobbiamo essere molto consapevoli di queste cose”. Confidò la cantante alla rivista “People”.

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Tra gli invitati, pare che vi fosse anche Anthony, l’ex marito di Jennifer Lopez. Dopo dieci anni di matrimonio, dal 2004 al 2014, e la nascita di due gemelli Maximilian e Emma, la coppia avrebbe mantenuto un buon rapporto d’amicizia.

Impostazioni privacy