Damiano David, lo scatto non si contiene | Nessuno l’aveva mai visto così

I Maneskin si stanno togliendo moltissime soddisfazioni. Ma questa immortalata dal profilo Instagram di Damiano le batte davvero tutte

Noto per il suo look anticonformista. E ricorderete proprio le polemiche fatte partire dai francesi nel corso dell’Eurovision. Questa volta, però, vi mostriamo Damiano, frontman dei Maneskin, come non l’avete mai visto.

Damiano
Damiano dei Maneskin (web source)

Una notorietà così grande non può non suscitare grande curiosità anche sulla vita privata dei membri della band. Con particolare riferimento, ovviamente, al leader della compagine. Damiano. Sempre trasgressivo e provocatorio. E lui è molto attivo sui social, Instagram soprattutto. Ed è amatissimo dalle donne.

Il 2021 è stato certamente il loro anno. Nel giro di pochi mesi, infatti, i Maneskin hanno ottenuto dei risultati che pochi artisti italiani possono vantare nel mondo della musica. Tale successo ha, ovviamente, portato alla ribalta il frontman della band, Damiano.

Hanno avuto il merito di riportare il rock al centro del palco. Gruppo formatosi a Roma nel 2016 e composto da Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria). Un primo assaggio di notorietà arriva nel 2017, quando arrivano secondi nel talent “X Factor”.

Ma è il 2021 l’anno che non dimenticheranno mai. E’ stato pubblicato il secondo album “Teatro d’ira – Vol. I”, contenente il brano “Zitti e buoni”, che ha permesso alla formazione di trionfare alla 71ª edizione del Festival di Sanremo e alla 65ª edizione dell’Eurovision Song Contest. Il successo all’Eurovision ha garantito ai Måneskin di affermarsi sulla scena mondiale, entrando in svariate classifiche.

Successivamente hanno anche aperto il concerto dei Rolling Stones. Un onore riservato a pochissime band, che dà il senso di quanto siano riusciti a costruire i Maneskin in questi mesi.

Damiano come non lo avete mai visto

Proprio in questi mesi, la band è in giro per il mondo con il primo tour della loro carriera. Si stanno togliendo moltissime soddisfazioni. Ma questa immortalata dal profilo Instagram di Damiano le batte davvero tutte.

Come sappiamo, infatti, Damiano è un grande appassionato di calcio, essendo peraltro tifosissimo della Roma. Ebbene, il video pubblicato su Instagram lo vede calcare il prestigioso manto erboso di Norimberga, dove poi la band si esibirà.

Ma questa volta Damiano e gli altri hanno il pallone da calcio tra i piedi e si sfidano a suon di scatti, dribbling e contrasti. E, a proposito di suoni, la colonna sonora è “Mas que nada”, che ricorderete come sottofondo di uno degli spot più belli della storia in cui, per conto di un noto brand di abbigliamento sportivo, gli assi del calcio si sfidavano con palleggi e lanci chilometrici.

Impostazioni privacy