Carolina Stramare: più vedo che non vedo | A o B, scegli il lato che preferisci

La vittoria alla 80esima edizione del concorso nazionale di Salsomaggiore, quindi, le ha aperto le porte del successo e della televisione

Gli ultimi tre anni le hanno cambiato la vita. Dal 2019, la popolarità di Carolina Stramare è cresciuta a dismisura. I suoi post sono sempre tra i più seguiti sui social, per merito della sua bellezza, evidentemente. Ma anche della sua capacità di saper provocare.

Stramare
Carolina Stramare (web source)

Nata a Genova, vive a Vigevano, dove si è diplomata al liceo linguistico. Ha origini venete da parte paterna. Frequenta l’Accademia di belle arti di Sanremo, con indirizzo in grafica, e ha iniziato una carriera come modella lavorando, con il gruppo FCA a Shanghai, realizzando una campagna globale per il marchio Alfa Romeo. Nel corso della sua carriera ha collaborato con stilisti e brand dell’abbigliamento e dell’intimo.

Ma, come detto, sono gli ultimi tre anni a segnare la svolta nella carriera e, quindi, anche nella vita di Carolina Stramare. Nell’estate del 2019 ottiene infatti il titolo di Miss Lombardia, che le permette di accedere direttamente alla finale di Miss Italia 2019, vincendola.  Ha vinto anche la fascia di Miss Kissimo Biancaluna. È stata incoronata da Gina Lollobrigida.

La vittoria alla 80esima edizione del concorso nazionale di Salsomaggiore, quindi, le ha aperto le porte del successo e della televisione. Ma tutto il resto Carolina se l’è saputo conquistare con la sua avvenenza.

Quale lato preferite?

Nella primavera del 2021 viene annunciata la sua partecipazione come concorrente ufficiale della quindicesima edizione de L’isola dei famosi, ma è costretta a ritirarsi poco prima di partire per l’Honduras per motivi famigliari. Nello stesso anno diventa testimonial e presentatrice della piattaforma di streaming Helbiz Live. Segue spesso il calcio ed è tifosa della Juventus. Affianca anche Enrico Papi nella conduzione di due puntate di Scherzi a parte.

La sua altezza sfiora il metro e ottanta, ma sono le sue misure a colpire particolarmente i suoi followers. Solo per darvi un’idea di quanto sia seguita, uno degli ultimi post pubblicati su Instagram ha superato abbondantemente i 41mila like.

E c’era da aspettarselo, perché quello di Carolina Stramare è un post “misto”. Per almeno due motivi. La bella ex reginetta di Salsomaggiore si trova infatti a Ibiza, in Spagna (beata lei!). Indossa un vestito trasparente di colore nero, che lascia più che intravedere il suo fisico da urlo. E Carolina non è affatto avara, dato che pubblica immagini sia frontali, sia del suo lato b. Non sapremmo davvero cosa scegliere. E, per renderci la vita ancor più difficile, Carolina pubblica sia foto, che video. Quindi, forse dobbiamo guardare e riguardare ancora un po’ per ponderare bene la nostra decisione…

Impostazioni privacy