Un lupo mannaro in Texas? | Strani avvistamenti ad Amarillo, ecco le immagini

Un nuovo avvistamento nella città di Amarillo crea grandissimo allarme. Le autorità chiedono il supporto dei cittadini per trasmettere nuovi avvistamenti della strana creatura.  

Nei pressi dello zoo di Amarillo in Texas è stata avvistata una strana creatura. Le immagini riprese dalle telecamere di video sorveglianza non mentono e sono alquanto esplicite anche se riprese di notte.

Un lupo mannaro in Texas? | Web Source
Un lupo mannaro in Texas? | Web Source

L’essere ha colpito l’opinione pubblica e alcuni fotogrammi sono stati condivisi in rete e commentati sui social. Cosa possa essere nessuno lo sa. Tuttavia, le immagini della creatura che si muoveva dall’altra parte del recinto in metallo, nell’area esterna dello zoo, hanno sollevato un tam tam sui social.

Numerosi i commenti rimbalzati tra gli utenti. Chi ipotizza che sia un lupo mannaro. Altri hanno di nuovo tirato in ballo il famoso chupacabra. Questa creatura è una delle figure mitologiche più note come Big Foot e lo Yetie. Conosciuta per essere un mostro che succhierebbe il sangue dal bestiame. Anche in questo caso, ci sarebbero stati molti avvistamenti. Secondo il National Geographic, le prime segnalazioni del chupacabra sono partite da Porto Rico. Sono stati registrai diversi casi nei quali questa creatura è stata spesso confusa con i coyote affetti da grave rogna  che li rende irriconoscibili.

Il caso della città di Amarillo è però eclatante ed è finito sulle pagine dei quotidiani locali e sulle mittenti. Tanto che, le stesse autorità hanno diffuso un comunicato chiedendo a chiunque informazioni sulla strana figura e la collaborazione della comunità nel segnalare eventuali avvistamenti per individuare gli spostamenti di questa creatura.

La strana creatura avvistata nei pressi dello zoo di Amarillo in Texas | Web Source
La strana creatura avvistata nei pressi dello zoo di Amarillo in Texas | Web Source

“Lo zoo di Amarillo ha ripreso una strana immagine fuori dallo zoo nelle prime ore del mattino del 21 maggio (intorno alle 01:25)”. Scrive l’amministrazione di Amarillo sulla pagina istituzionale di Facebook. “È una persona con uno strano cappello a cui piace camminare di notte? Un chupacabra? Avete qualche idea su cosa potrebbe essere questo UAO- Oggetto Amarillo non identificato?”. Ha poi concluso il post.

A buon ragione, il post condiviso sui social ha scatenato la fantasia dei cittadini.

Il chupacabra del Texas

“Chiaramente un giovane lupo mannaro… non è un grosso problema”, ha subito commentato un utente, al quale ha fatto eco un altro cittadino, confermando “sicuramente chupacabra”. Non si tratterebbe infatti dell’unico avvistamento di questa creatura nel Texas. Anche negli passati, ci furono delle segnalazioni al riguardo.

Polizia di Amarillo, Texas

E’ un fatto alquanto divertente che fa ha fatto animare la popolazione locale. Ha dichiarato Michael Kashuba, direttore dei parchi e delle attività ricreative della città di Amarillo (COA).

“È importante far notare che questa entità era fuori dallo zoo di Amarillo. Non c’erano segni di tentativo di ingresso nello zoo. Nessun animale o individuo è stato ferito. Non c’erano segni di attività criminale o vandalismo”. Ha proseguito Kashuba, ammettendo che in ogni caso “è un’immagine strana e interessante”, certo del contributo dei cittadini nello svelare il mistero.

Impostazioni privacy