Paola Iezzi: fuori le “bombe” | E non resta che arrendersi…

Paola Iezzi, un’artista straordinaria che di straordinario evidentemente non ha solo la sua lunga e non ancora terminata carriera. Lo ha dimostrato ancora una volta.

Paola Iezzi | Web Source
Paola Iezzi | Web Source

Di Paola Iezzi, abbiamo parlato più e più volte. E come potrebbe essere altrimenti. Nata a Milano il 30 marzo 1974, è una cantautrice, musicista e produttrice discografica di enorme successo. E’ nota al grande pubblico soprattutto grazie agli incredibili risultati raggiunti insieme a sua sorella Chiara nel duo “Paola & Chiara”.

Ma anche in qualità di solista, “nuovo” modo di interpretare la sua carriera e che ha intrapreso dal 2013. E’ pure una donna decisamente molto felice, dato che da oltre sette anni è legata a Paolo Santambrogio, fotografo e grande appassionato di musica. Di loro due, effettivamente, potremmo dire che si sono trovati alla perfezione.

Una coppia indissolubile, probabilmente resa tale grazie anche alla passione della musica che condividono. Un amore, quello per la musica, che ha reso grandiosa la storia di Paola Iezzi e che l’ha accompagnata fino ad oggi in quella che è una carriera davvero incredibile.

Ed infatti, ancora si dà da fare nonostante i tanti successi raggiunti. L’ultimo album risale al 2021, solamente un anno fa. Chissà se la bella Paola ci regalerà ancora a lungo progetti che evidenziano le sue indiscutibili doti canore. Certamente, molti suoi fans possono apprezzare pure un altro tipo di dote…che proviene da madre natura in persona.

Paola Iezzi, una bomba “atomica”: il post su Instagram non mente

Conosciamo molto bene Paola Iezzi, artista straordinaria sulla quale ci siamo più e più volte soffermati. Come fare altrimenti, d’altronde. Parliamo di una delle protagoniste musicali più importanti della storia recente italiana, che per ovvie ragioni ha sempre avuto tanto spazio sia in televisione che nel mondo della musica.

Paola Iezzi (Instagram) 15 giugno 2022 newstv.it
Paola Iezzi sui social con le sue forme in bella vista (Instagram)

Ed è anche una bellissima donna. Gli anni passano per tutti, certamente, ma in alcuni casi esistono persone che riescono a “fermare” il tempo. O, comunque, a limitarlo parecchio. Paola evidentemente è fra queste, come dimostra una foto mostrata su Instagram da una sua fan page.

La vediamo infatti con un vestito nero e trasparente, e il decollete in bella vista. Curve sensazionali, che sono davvero difficili da non notare. Del resto, parliamo di Paola Iezzi: splendida artista e bellissima donna che, evidentemente, di invecchiare non ne vuole affatto sapere. E di questo, può essere solo che orgogliosa.

Impostazioni privacy