Natalia Paragoni: gli scatti bollenti mai visti prima | “Fuoco nel deserto”

Natalia Paragoni si è fatta conoscere dal pubblico come corteggiatrice di “Uomini e Donne”, finendo col conquistare tutti con il suo fascino.

La modella ed influencer Natalia Paragoni sta infiammando il web con i suoi ultimi scatti. Salita alla ribalta grazie alla trasmissione “Uomini e Donne”, alla quale ha partecipato in qualità di corteggiatrice, è riuscita a conquistare tutti con il suo fascino.

Natalia Paragoni, la modella è un vero “fuoco” (fonte web)
Natalia Paragoni, la modella è un vero “fuoco” (fonte web)

La partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi l’ha portata alla popolarità, in particolare sui social network: attualmente è seguita da 1 milione di followers su Instagram.

“Uomini e Donne” non è stato solamente il suo trampolino di lancio. Nonostante si sia presentata come corteggiatrice di Ivan Gonzalez, ha conquistato un altro tronista – ovvero Andrea Zelletta. Tra i due è nata la scintilla nel corso della trasmissione e, una volta conclusa, hanno deciso di andare a convivere a Milano.

La carriera di Natalia Paragoni: dalla televisione al libro sulla sua vita

Prima di raggiungere la notorietà in televisione, Natalia ha lavorato come estetista e la sua esperienza si è rivelata estremamente fruttuosa. Infatti ha iniziato a condividere dei video tutorial su Instagram nei quali dà degli ottimi consigli per il make-up ai followers, mettendoci tutta la passione da vera amante del mondo del beauty quale è.

L’avventura a “Uomini e Donne” è stata seguita dalla pubblicazione di un libro intitolato “La vita secondo Naty”, nel quale la modella si è raccontata rivelando dei retroscena drammatici sul suo passato. Dall’aborto spontaneo avuto da ragazzina agli abusi da parte dell’ex fidanzato: Natalia ha voluto parlare della sua vita senza filtri.

La modella è anche tornata sul piccolo schermo insieme al fidanzato. I due sono stati a “Verissimo” come ospiti intervistati da Silvia Toffanin. Hanno poi partecipato alla trasmissione “D’amore e d’accordo VIP” condotta da Katia Follesa, nella quale hanno dovuto superare delle prove di affinità di coppia.

Il completo perfetto

Natalia è una delle influencer e modelle più desiderate del momento: basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per vedere le numerose collaborazioni con brand come Maybelline e Yves Saint Laurent.

Molto attiva sui social, oltre a condividere la propria passione per il make-up ed i meravigliosi scatti relativi al suo lavoro, interagisce sempre con i followers. Tra i suoi interessi spiccano il fitness, la cucina ed i viaggi – durante i quali rende partecipi anche i fan attraverso le stories.

Natalia Paragoni (via Instagram) 14.06.2022-newstv.it
(via Instagram)

Negli scorsi giorni, Natalia ha stregato i followers con le fotografie pubblicate. Nella serie di scatti, la modella è in mezzo al deserto con indosso il completo “perfetto” per l’occasione – come affermato da lei stessa nella didascalia.

L’abito in stile cut-out, nero ed attillato, è estremamente sensuale e le dona alla perfezione. Natalia è un vero “fuoco nel deserto”.

Impostazioni privacy