Stefania Orlando, il pigiama non serve | Lo splendido risveglio “nature”

La sua bellezza la porta ad avere anche alcuni profili Instagram che la seguono come fan page. Ecco una foto che vi piacerà

Una delle donne più conosciute della televisione italiana. Per via, evidentemente, della sua lunga carriera, iniziata negli anni ’90. Ma, ovviamente, per via della sua bravura e della sua bellezza.

Orlando
Stefania Orlando (web source)

Non deve sorprendere che, ancora oggi, siano tante le pagine social dedicate a Stefania Orlando, che può vantare da sempre tanti beniamini. Lo scatto che vi proponiamo oggi proviene proprio da una di quelle pagine. Date un’occhiata, non ve ne pentirete…

Oggi 55enne, Stefania Orlando, dopo aver debuttato negli anni novanta come valletta, riscuote successo alla Rai conducendo numerosi programmi, fra cui “I fatti vostri”, “Il lotto alle otto” e “Unomattina in famiglia”. Il suo esordio è del 1994 con la trasmissione “Sì o no?” e per circa un decennio lavora davvero tanto.

Oltre alle trasmissioni già menzionate, da segnalare anche la sua partecipazione allo show di Giorgio Panariello, “Torno sabato”, e, ancor prima “Scommettiamo che…” e il “Tg Rosa”. Un piccolo appannamento successivamente.

E, infatti, iniziano le partecipazioni ai talent e ai reality show. Stefania Orlando è concorrente sia di “Tale e Quale Show”, ma, soprattutto, del “Grande Fratello VIP”. Negli ultimi anni si è specializzata soprattutto nella conduzione delle televendite televisive.

Negli anni la relazione con Andrea Roncato. Stefania Orlando e Andrea Roncato sono stati uniti e appassionati per diversi anni. Si sposano nel 1997, dopo più di quattro anni di fidanzamento. E divorziano dopo due. Una fine tormentata. Lui celebre e simpatico comico e attore negli anni ’80 e ’90. Lei bellissima e biondissima, volto noto della televisione. Per anni uniti in una intensa storia d’amore. Ma il loro rapporto non è finito affatto bene.

Stefania Orlando, lo scatto sul letto

Fortunatamente per la bella e brava Stefania Orlando la via della felicità è stata nuovamente imboccata. E’ riuscita infatti a mettersi alle spalle una fine dolorosa, dopo un rapporto durato tanto tempo.

Stefania Orlando (Instagram) 14.6.2022 newstv
Stefania Orlando (Instagram)

La sua bellezza la porta ad avere anche alcuni profili Instagram che la seguono come fan page. E proprio tramite una di queste realtà abbiamo scovato la foto che vi proponiamo oggi, dove Stefania Orlando è, come sempre, bellissima.

I fan, infatti, non accennano a far scemare il proprio sostegno alla bella e brava conduttrice. Prova ne sia che questa foto arrivi da una pagina Instagram che si chiama “Stefania sei la mia queen”. Lì, dunque, si pubblica tutto ciò che ha a che fare con la bionda showgirl. Tra cui questo scatto, che la vede sorridente, al naturale, sul letto, coperta sol dalle lenzuola e dal cuscino bianchi. E la curiosità cresce…

Impostazioni privacy