Sabrina Ferilli: quanta bellezza alla luce del sole | Ed è subito “te piace”

Oggi 57enne, Sabrina Ferilli è certamente una delle attrici più apprezzate, ma anche, ovviamente, una donna bellissima

Poche donne sono amate dal grande pubblico come Sabrina Ferilli. Per la sua bellezza, ovviamente. Ma anche per la sua capacità di rimanere sempre semplice, verace e di non avere mai atteggiamenti da femme fatale, che pure si potrebbe ampiamente permettere.

Oggi 57enne, Sabrina Ferilli è certamente una delle attrici più apprezzate, ma anche, ovviamente, una donna bellissima. Capace di passare dalle commedie, con quella sua parlata romana, ai ruoli drammatici.

Nel corso della sua carriera, Sabrina Ferilli si è divisa tra cinema, teatro e televisione e ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui sei Nastri d’argento, un Globo d’oro, sei Ciak d’oro e quattro candidature al David di Donatello. Nel 2013 è stata una degli interpreti principali del film “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, vincitore del Premio Oscar al miglior film in lingua straniera.

Una carriera lunghissima. Solo qualche titolo per il cinema, oltre a “La grande bellezza”: “Ritorno a casa Gori” di Alessandro Benvenuti (1996), “Tu ridi” di Paolo e Vittorio Taviani (1998), “Il signor quindicipalle” di Francesco Nuti (1998), “A ruota libera” di Vincenzo Salemme (2000), “The place” di Paolo Genovese (2017).

E per la televisione: “Commesse” (dal 1999 al 2002), “Rivoglio i miei figli” (2004) e “Svegliati amore mio” (2021). Insomma, una carriera totale, in cui la apprezziamo anche come giudice di “Tu sì que vales”. Negli anni Sabrina Ferilli è sempre stata una bomba sexy. Ma senza mai assumere i connotati della “femme fatale”.

Baciata dal sole

Iconico e storico il suo spogliarello al Circo Massimo, in occasione dell’ultimo scudetto della Roma, di cui è tifosissima. Una vita fa. Ma sarà stata certamente felice della grande vittoria dei giallorossi che sconfiggendo il Feyenoord in finale hanno vinto la Conference League, portando a casa il primo trofeo FIFA della loro storia.

E, in effetti, la bella Sabrina sembra davvero di ottimo umore. In uno degli ultimi reel pubblicati sul proprio seguitissimo profilo Instagram, l’attrice romana è in costume, in riva al mare, bellissima. Sulle note di “Sunny” di Bobby Hebb, ci mostra un po’ di lei (non molto, purtroppo) e un bellissimo paesaggio.

Un reel che fa il pieno di likes e interazioni, anche famose, come quella di Arianna Mihajlovic e di Silvia Grilli. Ma tanti, tantissimi, fan che salutano la bella Sabrina e che, probabilmente, sognano di essere lì, in riva al mare, con lei.

 

Impostazioni privacy