Roberto Farnesi ha rischiato la vita | Il video è sconvolgente

L’attore Roberto Farnesi ha rischiato grosso: il video girato alla guida della sua amata Harley ha lasciato tutti senza parole.

Noto per il ruolo di Umberto Guarnieri nella soap opera “Il paradiso delle signore”, Roberto Farnesi è un attore molto apprezzato dagli spettatori. Nel corso della sua carriera ha recitato in alcune delle fiction e soap più popolari, tra cui “Turbo”, “CentroVetrine” e “Carabinieri”. Ma anche in film di successo come “Paparazzi”, “Italian gigolò” e “Grande, grosso e… Verdone”.

Farnesi
Roberto Farnesi, grande paura per lui (web source)

Ha esordito negli anni novanta, come attore di fotoromanzi, e presto ha iniziato a dividersi tra televisione e cinema. Ha debuttato sul grande schermo con il film “Una donna in fuga” uscito nel 1996 e seguito da “Femmina”, nel quale ha ricoperto il suo primo ruolo importante.

Per quanto riguarda la televisione, invece, nel 1999 è entrato nel cast della miniserie “Turbo” nel ruolo del commissario Sepe. La notorietà è arrivata successivamente con “CentroVetrine”, nella quale ha interpretato Giuliano Corsini.

La nascita di Mia

Roberto, negli ultimi mesi, ha vissuto l’emozione di diventare papà per la prima volta insieme alla sua compagna Lucya Belcastro.

I due sono fidanzati da sette anni e, nonostante la notevole differenza di età finita al centro di molte polemiche, sono uniti da un legame solido, coronato dalla nascita di Mia. L’attore, diventato padre all’età di 52 anni, ha rivelato di avere solamente il rimpianto di aver aspettato “troppo”.

“Mia madre ha 82 anni, ha sempre sognato di vedermi diventare padre. Mi dispiace solo che mio padre non ci sia più e che non conoscerà mia figlia” ha ammesso in un’intervista. Ma per la coppia è stato importante aspettare il momento giusto. In particolare per Lucya che, prima di diventare mamma, ha voluto “consolidare” la sua carriera.

Un giro in Harley

Visto il suo successo, Roberto è molto seguito non solo sul piccolo schermo ma anche sui social network.

L’attore condivide molti scatti insieme alla sua compagna e all’amata figlia, con dolci dediche. Non mancano le fotografie sul set, tra un impegno lavorativo e l’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Farnesi (@farnesiroberto)

Negli scorsi giorni, è stato protagonista di un video che ha lasciato i fan senza parole. Appassionato di moto, e soprattutto di Harley Davidson, ha voluto mostrare il suo “gioiellino” ai followers.

Ma questi ultimi si sono preoccupati per via del filmato: Roberto, infatti, ha girato utilizzando il cellulare mentre stava guidando la moto. Il suo è stato un gesto decisamente rischioso ma, fortunatamente, non si è fatto nulla.

Impostazioni privacy