Miss Claudia Ruggeri, nuda sarebbe stata più vestita | Quando il vestito è niente

La nostra beniamina sceglie il modo che più amiamo per darci l’arrivederci alla nuova stagione di “Avanti un altro”: ci delizia con le sue foto

Da anni è un sogno erotico per tanti italiani. La popolarità che le ha dato “Avanti un altro” se l’è saputa conquistare. Ma, soprattutto, se l’è saputa difendere e alimentare. E, infatti, la foto che vi proponiamo, che fa parte di un ricco post della nostra Miss Claudia, di appetiti ne suscita molti.

Miss Claudia
Miss Claudia, che spettacolo (web source)

Claudia Ruggeri, per tutti Miss Claudia. E’ diventata infatti famosissima grazie ad “Avanti un altro”, poi la sua iperattività sui social fa il resto. La fortunata trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che va in onda sulle reti Mediaset nel pomeriggio. Lì Miss Claudia si è fatta apprezzare sicuramente per la sua bellezza, ma anche per la simpatia con cui interagisce con il vulcanico duo, inseparabile da circa 30 anni.

Di anni, Miss Claudia ne ha 38 ed è fidanzata con il cognato di Paolo Bonolis, Marco Bruganelli. Fratello, ovviamente, dell’ormai famosissima Sonia Bruganelli. In televisione dal 2004, prima con “Domenica In” e poi con “Ciao Darwin”. Viene notata anche da Piero Chiambretti, con il suo “Chiambretti c’è”.

Arrivederci a “Avanti un altro”

Anche questa volta, la nostra beniamina sceglie il modo che più amiamo per darci l’arrivederci alla nuova stagione di “Avanti un altro”: ci delizia con le sue foto. Come dicevamo, sui social è ormai una delle figure televisive maggiormente seguite e desiderate. Per la sua bellezza, ovviamente. Ma anche per la sua simpatia e la sua autoironia. Tutte qualità che Claudia Ruggeri mostra anche in televisione.

Miss Claudia Ruggeri nel corso dell'ultima puntata di Avanti un altro (web source) 15.6.2022 newstv
Miss Claudia Ruggeri nel corso dell’ultima puntata di Avanti un altro (web source)

Instagram ormai è il suo terreno più congeniale insieme allo studio di “Avanti un altro”. E spesso Miss Claudia non disdegna foto in bikini o in intimo. Con i followers che vanno in visibilio. Questo, soprattutto, tramite il suo utilizzo dei social network, Instagram in particolare. Lì Claudia Ruggeri si mostra spesso in intimo con outfit che fanno impazzire i suoi tanti followers.

Ed è così anche questa volta! Questa volta, infatti, Miss Claudia posta diverse foto dell’ultima puntata di “Avanti un altro” che ha recentemente chiuso la propria stagione. Un abitino di colore fucsia che, siamo certi, vi avrà deliziato nel corso dell’ultima puntata. Miss Claudia è come sempre bellissima e il suo abbigliamento esalta sempre le sue bellissime gambe, ma anche un decolleté certamente invidiabile. Vi lasciamo immaginare il tenore dei commenti dei suoi tanti, tantissimi fa su Instagram…

Impostazioni privacy