Ilary Blasi e Francesco Totti: in camera si divertono sempre | Spunta la prova

Una delle coppie più famose e paparazzate dello star system italiano. E nonostante tutte le voci di separazione eccoli qui, ancora insieme.

Due personaggi al top nelle loro rispettive carriere, amati e seguiti da milioni di fans, fanno sempre notizia. A dispetto di voci di un loro presunto allontanamento eccoli ancora in sintonia perfetta, anche in camera…

Blasi Totti
Ilary e Totti sempre innamorati ed in sintonia (Instagram)

Un brand

Francesco Totti e Ilary Blasi sono un brand alla stessa stregua di Brangelina, Bennifer e Ferragnez, molto prima dei Ferragnez, solo che agli albori del loro amore Instagram non era ancora così popolare da sancire e documentare attimo per attimo il loro amore.

Un connubio “nazional-popolare” come si sarebbe detto qualche anno fa, l’unione di due mondi cari al grande pubblico, il calcio e la TV. Una sorta di favola di Cenerentola dei giorni nostri, anche se Ilary non è mai stata la povera ragazza vessata.  Ilary debutta ad appena tre anni in uno spot e quella esperienza farà di lei una delle bambine più ricercate della pubblicità, complice il suo essere bionda e con gli occhi azzurri. Dalla pubblicità al cinema il passo è breve, il suo primo “ruolo” al cinema lo interpreta a cinque anni. Ma non è il grande schermo il destino della bambina bionda. Il punto di svolta è la partecipazione come “letterina” al game show di Gerry Scotti, da lì il resto è storia. Da semplice valletta si è guadagnata con la sua verve il ruolo di conduttrice di programmi anche molto importanti come Le Iene, il Grande Fratello Vip e l’Isola dei famosi.

Su Francesco “Er Pupone” Totti si è detto tutto. Immenso campione che ha dedicato la sua abilità e classe di calciatore alla sua squadra di sempre, la Roma, è un idolo e un mito per le folle. Uno dei più grandi cannonieri di sempre, eccezionale nel tirare punizioni e rigori. Chi non ricorda il suo “cucchiaio”?

Il matrimonio

Il matrimonio “reale” de noantri avviene nel 2005 nella basilica dell’Ara Coeli. Matrimonio trasmesso in televisione, i cui diritti però vengono devoluti in beneficenza. Fuori dalla chiesa due ali di folla salutano l’imperatore e la sua consorte.

L’unione è stata coronata dalla nascita di tre figli. Fino ad oggi mai uno screzio (almeno documentato), l’immagine della famiglia felice ed affiatata prevale. Fino a qualche mese fa, quando escono, non confermate, voci di un allontanamento tra i due, di una possibile separazione. I due si sono detti seccati, non tanto per le illazioni, a cui sono abituati, ma per la ricaduta che simili notizie possono avere sui loro figli. Nulla di vero dunque, anzi, secondo alcuni “rumors” la coppia starebbe cercando di allargare la famiglia.

Una delle coppie più famose e paparazzate dello star system italiano. E nonostante tutte le voci di separazione eccoli qui, ancora insieme. È innegabile che l’armonia e la sintonia in camera da letto ci sia e come. Altrimenti non potrebbero prodursi in performance come quella mostrata su Instagram…

Impostazioni privacy