Irama: Miami o non mi ami? | “Sì, ma muoviti a uscirci la hit”

0
694

Il cantante, sempre più seguito dal pubblico, negli scorsi giorni è atterrato a Miami. Tra i followers, nel frattempo, l’attesa per un nuovo singolo si fa sempre più estenuante.

Irama è salito alla ribalta nel 2016, anno in cui ha partecipato al Festival di Sanremo con il singolo “Cosa resterà” all’interno della categoria Nuove Proposte. Ma la sua carriera è stata consacrata dall’ingresso nella scuola di “Amici di Maria De Filippi” due anni più tardi. Il talent show, infatti, lo ha portato al successo.

Irama
Miami o non mi ami? (Web source)

Classe 1995, con la sua musica riesce ad unire diversi generi. L’artista, fan da bambino, ha sempre ascoltato i più grandi cantautori del paese, come Francesco Guccini e Fabrizio De André. Crescendo si è avvicinato all’hip hop e, attualmente, nelle sue canzoni ha trovato un equilibrio tra le diverse influenze.

La vittoria ad “Amici” ed il successo nazionale

La vittoria del talent show “Amici di Maria De Filippi” ha segnato un punto di svolta nella sua carriera. Nel corso della trasmissione ha presentato l’inedito “Nera”, diventato un tormentone estivo e seguito dalla pubblicazione del suo primo EP, intitolato “Plume”, salito in cima alle classifiche.

Nel 2019 è tornato sul palco dell’Ariston con il singolo “La ragazza con il cuore di latta”. Mentre quest’anno si è esibito durante il Festival di Sanremo con la canzone “Ovunque sarai”.

Irama si è affermato nel panorama musicale del paese e, al momento, è uno dei cantanti più seguiti ed apprezzati in particolare dalle nuove generazioni. Ha colpito il pubblico non solo per la sua voce ma anche per il suo look assolutamente originale.

Lui stesso ha spiegato di prestare molta attenzione a ciò che indossa: “Per me è un modo fondamentale di comunicare chi sono oltre alla mia musica” ha affermato in un’intervista a Radio Zeta.

Vista la sua notorietà, non manca una certa curiosità da parte dei fan in merito alla sua vita privata e sentimentale. Nel 2019 il cantante ha reso pubblica la sua relazione con Victoria Stella Doritou, meravigliosa influencer e modella di origine greca.

In passato, Irama ha rivelato di sognare di viaggiare per il mondo, in modo da poter incidere un album “nomade”. Inoltre ha annunciato di essere intenzionato a trasferirsi a Miami. Il post condiviso dall’artista negli scorsi giorni sembrerebbe dare conferma alle sue parole.

Gli scatti da Miami

Il cantante ha pubblicato su Instagram una serie di fotografie scattate nella splendida Miami. Le foto hanno conquistato i fan ma, tra i followers, c’è chi non riesce a trattenere la sua impazienza. Infatti, stanno tutti aspettando un nuovo singolo da parte dell’artista.

Irama (via Instagram) 13.06.2022-newstv.it
Irama (via Instagram)

Sì ma muoviti a uscirci la hit” è il commento di una fan. In molti pensano che Irama, atterrato a Miami, si sia messo al lavoro per della nuova musica. L’attesa si fa sempre di estenuante per i suoi followers ma, per il momento, non resta che aspettare un annuncio ufficiale da parte del cantante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here