“Fedez, se non vai via ti tiro un raviolo nell’occhio” | Una serata devastante

Fedez, insieme a Chiara Ferragni e Mark Hoppus dei Blink-182, si è trovato al centro di un’accesa discussione. Una serata assolutamente movimentata, raccontata da chi l’ha vissuta sui social network.

“Fedez, se non vai via ti tiro un raviolo nell’occhio” una frase che nessuno si aspettava di sentire pronunciare da parte di una personalità nota nel mondo dello spettacolo.

Fedez (fonte web) 13.06.2022-newstv.it
Fedez, una serata devastante per il rapper (fonte web)

Il rapper si è trovato al centro di un’accesa discussione. E non era da solo: insieme a lui c’erano la moglie Chiara Ferragni e Mark Hoppus, cantante e bassista dei Blink-182. Quella che hanno vissuto è stata una serata assolutamente movimentata, di cui siamo a conoscenza grazie alle testimonianze di chi era presente.

Fedez e Chiara Ferragni

Non è certamente la prima volta in cui Fedez finisce in mezzo ad una polemica. Dalle controversie per le dichiarazioni contenute in alcuni dei suoi singoli agli scontri che lui stesso ha avuto sui social network con diversi personaggi celebri nel mondo dello spettacolo ed in politica. Tra questi, spiccano la conduttrice Barbara D’Urso, il cantante Francesco Facchinetti ed i politici Matteo Salvini, Maurizio Gasparri e Letizia Moratti.

Dal 2018, il rapper è sposato con la nota fashion blogger ed influencer Chiara Ferragni. Nello stesso anno è nato il loro primo figlio, Leone. Mentre l’anno scorso hanno dato alla luce Vittoria.

Chiara Ferragni e Fedez, insieme, hanno costruito una famiglia decisamente unita e solida, oltre che seguitissima dai fan. Loro stessi interagiscono quotidianamente con i followers, mostrando molto della loro quotidianità. Solo negli ultime mesi, il rapper ha parlato dei suoi problemi di salute su Instagram: si è dovuto sottoporre ad un’operazione chirurgica dopo aver scoperto un tumore al pancreas.

La polemica con Giacomo Poretti

L’ultima controversia in cui si è stato coinvolto Fedez risale a non molto tempo fa. Nelle scorse settimane, infatti, un celebre comico ha raccontato di essere arrivato all’esasperazione per colpa del rapper.

“Ragazzi, vi devo raccontare una cosa tremenda che mi è capitata ieri sera”: così inizia il video pubblicato da Giacomo Poretti – membro del trio Aldo, Giovanni e Giacomo – su Instagram. Il comico, a cena con la moglie ed alcuni amici, ha incontrato Fedez, Chiara ed il musicista Mark Hoppus sulla terrazza affacciata sul Duomo.

Ed ecco quanto lamentato da Giacomo: “Fedez ti ruba nei piatti. ‘Mi fai assaggiare il raviolino? Mi fai assaggiare l’acchiughina?” ha spiegato il comico. Lo stesso vale per Chiara e Mark: mentre l’influencer continuava a chiedergli del Prosecco, il cantante ne approfittava per “ciulare” il pane. Questo è il motivo per cui il comico è arrivato a minacciare Fedez: “Se non vai via ti tiro un raviolo nell’occhio” ha esclamato.

Il video pubblicato da Giacomo è stato sommerso dai commenti dei fan, divertiti dal suo racconto chiaramente ironico.

Impostazioni privacy