Eleonora Incardona: lo spettacolo in bella vista | Per quale delle due tifate?

Bella e affascinante. E consapevole di esserlo, si vede dalla sue foto sui profili social. Una donna sicura di sé stessa e che non ha paura di mostrarlo.

Showgirl? Conduttrice? Influencer? Semplice appassionata di sport e imprenditrice? Beh, un po’ di tutto questo, ecco chi è Eleonora Incardona.

Incardona
Eleonora Incardona (web source)

Le scelte da imprenditrice

Eleonora è un’affermata conduttrice sportiva per Sportitalia. Siciliana di nascita, Eleonora ha provato sin da giovanissima ad entrare nel “dorato mondo dello spettacolo”. Ha seguito tutta la trafila canonica per affermarsi, cominciando dal concorso di Miss Italia. Tutti sanno che le ragazze che hanno la fortuna di partecipare al concorso hanno molte chance di essere notate e di approdare, seppur non vincenti, in televisione. Molte Miss Italia mancate sono diventate attrici, conduttrici e showgirl di primo piano. Qualche nome? Simona Ventura, Ilary Blasi, Claudia Pandolfi, Carmen Russo, Caterina Balivo e Sabrina Salerno. Ma l’elenco sarebbe ancora lungo.

Ma Eleonora ha saputo trovare dei percorsi alternativi, usando non solo il suo fisico, ma una buona dose di intelligenza da associare al suo bel viso.

Ha saputo mettere a frutto le sue passioni, in primis quella per gli orologi di lusso. Ha creato un progetto imprenditoriale che si occupa della compravendita di segnatempo di grandi marche. Oggetti di lusso, veri e propri status symbol, non proprio per tutte le tasche. La passione per lo sport non la dispiega solo come conduttrice televisiva. E’ infatti un’attiva pratica di uno sport molto d’élite, infatti nel suo profilo Instagram, si definisce proprio così, golfer.

Sicura di sé stessa

Di certo la sua frequentazione, la sua relazione con il fratellastro di un’altra bellissima della televisione, Diletta Leotta, ha giovato alla sua popolarità. Popolarità che è via via aumentata, infatti i suoi profili social sono frequentatissimi. Basti pensare che il suo profilo Instagram vanta oltre 700 mila followers. Certo, molti saranno attratti dalle sue attività di imprenditrice e giocatrice di golf, ma altrettanti seguono i suoi profili per apprezzarne la bellezza, la forma fisica che lei mette abilmente in risalto.

Incardona
Eleonora allo Stade de France (Instagram)

Come è successo per la foto che vi mostriamo. Si tratta di uno scatto preso allo Stade de France in occasione della finale tra Liverpool e Real Madrid di qualche giorno fa. Vi si vede una smagliante Eleonora, fasciata in un tubino blu elettrico, in cui mette in mostra una generosa scollatura che mette in evidenza il suo perfetto décolleté. Eleonora chiede nella frase che accompagna la foto, chi vincerà tra le due squadre, ma i commenti dei followers non rispondono certo alla domanda, occupati come sono ad ammirare la beltà della conduttrice…

Impostazioni privacy