Miriam Leone confonde la vista | Guardare l’orologio è impossibile…

Miriam Leone più bella che mai manda tutti in confusione. L’attenzione è rivolta altrove e così guardare l’orologio risulta impossibile.

Nata a Catania nel 1985, Miriam Leone è una attrice, conduttrice e ex modella italiana. La sua carriera inizia da giovanissima quando decide di partecipare al concorso di bellezza “Miss Italia”. Nel 2008 viene inizialmente eliminata, subendo un ripescaggio che la porterà alla vittoria del titolo.

Miriam Leone confonde tutti (web source)
Miriam Leone confonde tutti (web source)

Nel 2009 c’è un cambio di rotta. La sua vita prende un’altra piega e la Leone decide di dedicarsi completamente alla conduzione. Entrata in casa Rai, conduce “Unomattina estate” e “Mare latino”. Fino al 2011invece conduce insieme a Tiberio Timperi “Mattina in famiglia”.

Bellissima ma anche bravissima, Miriam Leone si dedica a questo punto ad un’altra attività: il cinema. Debutta sul grande schermo con il film “Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso”, ma anche il piccolo schermo la reclama. Dopo averla vista nel film “Il ritmo della vita”, interpreta il ruolo di Mara Fermi nella serie “Distretto di polizia”. Successivamente entra a far parte del cast della pellicola comica “I soliti idioti – Il film” per poi prendere parte ad un episodio di “Camera Cafè”.

Tra film e fiction, la vita di Miriam leone è davvero piena. Il suo talento le permette di aggiudicarsi anche il ruolo di “Eva Kant”, l’affascinante complice e compagna di Diabolik, il fumetto trasformato in film nel 2021. Mentre l’ultimo lavoro della Leone è “Corro da te”, remake della pellicola francese “Tutti in piedi”, uscito proprio nel 2022.

Che confusione Miriam Leone

Seguitissima sui social, Miriam Leone ha un profilo Instagram che vanta circa 1,5milioni di followers. Un numero impressionate per l’attrice italiana che con i suoi post e le sue storie, ci tiene sempre aggiornati sulla sua vita.

Miriam Leone, Screenshot Instagram, 11.06.2022, newstv.it
Miriam Leone, impossibile guardare l’orologio (Screenshot Instagram)

Una foto che è piaciuta particolarmente ai fan è proprio quella scattata nella calda Madrid di giugno. È li che si trova la Leone che partecipa come testimonial della famosa azienda di orologi di lusso “Omega”. Tra una visita e l’altra, Miriam si concede anche qualche scatto. Il selfie sotto i raggi del sole ha però confuso i fan.

La Leone mostra il suo bellissimo “watch”, ma purtroppo risulta impossibile concentrarsi. Tutta l’attenzione è infatti distolta dall’ancor più bella Miriam. Completo nero a due pezzi, profonda scolatura con un suggestivo effetto vedo/non vedo e sguardo accattivante, così si mostra la Leone che manda in totale confusione i suoi ammiratori.

Impostazioni privacy