Ivan Zaytsev, quando lo Zar incontra il Komandante | Una serata spericolata

Ivan Zaytsev ha passato una serata spericolata insieme alla moglie Ashling Sirocchi. A renderla speciale, è stato l'”incontro” con il Komandante.

Il pallavolista, conosciuto per la sua carriera con la Lube, ha fatto molto parlare di sé nel corso dell’ultimo campionato, conclusosi nel mese di maggio.

Ivan Zaytsev, l'incontro con il Komandante (fonte web)
Ivan Zaytsev, l’incontro con il Komandante (fonte web)

Ivan Zaytsev è riuscito a farsi notare per via degli importanti risultati ottenuti, diventando uno dei pallavolisti più apprezzati dagli appassionati.

Ivan Zaytsev, lo Zar della pallavolo

Nato a Spoleto – in provincia di Perugia – nel 1988, Ivan Zaytsev è figlio della nuotatrice Irina Pozdnjakova e del pallavolista sovietico, nonché campione olimpico, Vjačeslav Zajcev. I suoi genitori hanno avuto un ruolo fondamentale nella sua carriera.

Ivan ha sempre sognato di seguire le orme del padre, avvicinandosi fin da bambino al suo stesso sport. Soprannominato lo Zar, ha iniziato a giocare a pallavolo all’età di 7 anni a San Pietroburgo.

Ha poi girato l’Europa con la sua famiglia, che lo ha supportato fin dal primo momento. A 11 anni si è trasferito in Italia e, nel 2001, ha iniziato a giocare come palleggiatore nelle giovanili del Perugia. Nel 2004 è entrato nella prima squadra, in Serie A1.

Ha giocato per la Lube di Macerata per la prima volta nella stagione 2012-2013, passando dal ruolo di schiacciatore a quello di opposto. Dopo essere stato in Russia ed in Qatar, nel 2016 è tornato in Italia, con la Sir Safety Perugia. L’anno seguente ha militato con il Modena, per poi passare al club russo Kuzbass. In occasione del campionato 2021-2022, lo Zar è tornato ad indossare la maglia della Lube.

La sua passione per la pallavolo lo ha portato ad ottenere numerosi successi. E grazie ad essa, Ivan ha anche trovato l’amore. Il pallavolista ha conosciuto Ashling Sirocchi (definita la Wanda Nara del volley) in un campo da beach volley ad Ostia. Dopo qualche tempo si sono ritrovati ed innamorati e, nel 2013, la coppia ha celebrato le nozze.

Ashling ha una carriera da modella alle spalle. Per diverso tempo, inoltre, ha lavorato per il World Food Programme delle Nazioni Unite a Roma. Appassionata di sport, attualmente è la manager dello Zar.

Una serata in compagnia degli amici e di Vasco

La coppia, negli scorsi giorni, ha passato una serata spericolata. Ivan ed Ashling, insieme ad alcuni amici, hanno “incontrato” il Komandante della musica rock italiana.

Ivan Zaytsev (via Instagram) 13.06.2022-newstv.it
(via Instagram)

Avrete capito di chi si tratta. Stiamo parlando di Vasco Rossi, impegnato nel suo tour in giro per l’Italia.

Ivan ed Ashling hanno portato anche i fan con loro nel corso della serata, attraverso le fotografie condivise sui social network, nelle quali possiamo vederlo insieme alla moglie e gli amici. La loro è stata un’esperienza assolutamente emozionante.

Impostazioni privacy