Romina e Cristèl Carrisi: per chi sono quei baci? | Un rebus per Al Bano

Le due figlie di Al Bano e Romina Power sono le protagoniste di un video che ha attirato l’attenzione dei loro fan. A chi saranno rivolti quei baci?

Cristèl e Romina Carrisi sono rispettivamente la penultima e l’ultima dei figli avuti dalla coppia formata da Al Bano e Romina Power.

Sorelle Carrisi
Romina e Cristèl (web source)

La prima è nata nel 1985, mentre la seconda nel 1987 ed entrambe, crescendo, hanno seguito le orme dei genitori entrando nel mondo dello spettacolo.

Cristèl e Romina Carrisi, sulle orme dei celebri genitori

Cristèl è salita alla ribalta nel 2005, entrando nel reality show “La Fattoria” in veste di concorrente. Vista la fama della sua famiglia, è stata invitata in diverse trasmissioni come ospite affermandosi presto come volto della televisione, fino al suo debutto come conduttrice del programma “Cucina Cristèl” nel 2015. Nello stesso anno ha condotto “Lo Zecchino d’Oro” insieme a Flavio Montrucchio.

Alla carriera televisiva ha affiancato quella di cantante per diversi anni esibendosi in alcuni concerti in giro per l’Italia. Nel 2010, inoltre, ha collaborato con il padre nel singolo “Il volo”.

Per quanto riguarda Romina, la più piccola della famiglia Carrisi-Power ha avuto un passato più travagliato per via del suo cognome “importante”. Stanca di essere sempre invitata come ospite nelle trasmissioni in quanto “figlia di”, ha cercato di trovare la sua dimensione al di là dei propri genitori famosi. Per questo motivo si è trasferita negli Stati Uniti, dove si è dedicata alle sue passioni: la recitazione, la poesia e la fotografia in particolare.

Nel 2005 ha preso parte a “L’isola dei famosi”, per poi pentirsi dell’esperienza. Nel corso degli anni, ha curato diverse mostre e pubblicato alcuni volumi di poesie. A partire dallo scorso anno è entrata a far parte del cast della trasmissione “Oggi è un altro giorno”, riscuotendo un grande successo.

L’amore tra le due sorelle

Per le due sorelle la famiglia è molto importante: Romina e Cristèl sono legate da uno splendido rapporto. Anche sui social network appaiono spesso insieme e la sintonia tra loro è decisamente visibile.

Negli scorsi giorni, Romina ha condiviso un video insieme alla sorella su Instagram, commentando il post con la scritta “My love” in riferimento a Cristèl.

Nel video, le due stanno “mandando” un bacio rivolte alla camera. Sono centinaia i commenti dei loro followers, che le hanno definite “meravigliose” e che hanno percepito “la connessione” e “l’amore” che le uniscono. Ma a chi sono rivolti i baci? Il dubbio ha assalito alcuni fan.

In merito alla loro vita sentimentale, entrambe sembrano aver trovato la serenità con i loro partner. Cristèl è sposata dal 2016 con l’imprenditore Davor Luksic ed è diventata mamma di tre bellissimi bambini. Romina, nelle ultime settimane, ha reso pubblica la sua relazione con il regista Stefano Rastelli.

I baci che Romina e Cristèl hanno “mandato” nel filmato potrebbero essere semplicemente rivolti agli affezionati followers: anche il legame con questi ultimi, infatti, si fa sempre più speciale.

Impostazioni privacy