Roberto Farnesi, in costume spunta il “gioiello” | Lo zoom è d’obbligo

Beniamino del pubblico femminile, Roberto Farnesi incanta tutti con il suo fascino. Ma molti sono i “gioielli” in suo possesso.

Il gentil sesso lo adora e apprezza le sue qualità di attore, ed è innegabile che Farnesi sia un uomo estremamente affascinante. La sua carriera sta vivendo un momento particolarmente fortunato grazie alla partecipazione al Paradiso delle Signore.

Farnesi
Roberto Farnesi quanti “gioielli” ha? (web source)

La fiction

La fortunata fiction che lo vede tra i protagonisti e che ne ha rinverdito la carriera è ambientata tra gli anni Cinquanta e Sessanta (è quella che si definisce una fiction “in costume”) e che ha come sfondo un grande magazzino per signore. Un negozio con questo nome è effettivamente esistito a Milano.

Il ruolo di Farnesi è quello di Umberto Guarnieri, entrato a far parte della serie dalla terza stagione. Il personaggio nasce in una famiglia povera, ma riesce a cambiare il suo status sposando la ricca Margherita di Sant’Erasmo. Margherita perderà la vita in un incidente e Umberto resterà con due figli da crescere. Da sempre ambizioso, Umberto usa la dote della moglie per diventare banchiere. È un uomo con pochi scrupoli che insegue i suoi obiettivi con ogni mezzo.

L’attore e l’uomo

Roberto Farnesi ha una lunga carriera alle spalle, cominciata negli anni Novanta come attore di fotoromanzi per poi arrivare alla televisione e al cinema, anche in film di rilievo come Paparazzi, Un tè con Mussolini e Italian gigolò.

Resta comunque il piccolo schermo il mezzo privilegiato per comunicare la sua arte e per diventare popolare. Molti, infatti, ricordano le fiction alle quali ha preso parte nel corso degli anni, come Carabinieri e Le tre rose di Eva.

Il suo innegabile fascino lo ha portato, nel corso degli anni, ad accompagnarsi con donne bellissime, tra cui due Miss Toscana. Eh sì, perché Farnesi è nato in provincia di Pisa, dove abita tuttora. Da un po’ di tempo a questa parte, l’attore ha messo la testa a posto dedicandosi completamente alla sua compagna (di 27 anni più giovane) ed alla loro bambina, Mya, di cui papà è completamente perso.

I suoi profili social sono infatti pieni di foto con la bimba, di lui con la bimba, di lui con compagna e bimba in perfetto stile “papà orgoglioso”, complice il fatto che l’ha avuta a 52 anni, forse.

Farnesi
Roberto Farnesi e il suo gioiello (Instagram)

Ma nelle foto mostra anche ben altri “gioielli”. Sul suo profilo Instagram è ritratto nella sua forma perfetta al mare, dove mette in evidenza qualcosa di estremamente prezioso… Parliamo dell’orologio, in bella mostra nella foto. Sarà un Rolex?

Impostazioni privacy