Jennifer Lopez: svestita così fa impazzire tutti | Ma qualcuno si ribella…

“Too much” dice qualcuno. No, non è mai troppo quando la protagonista è l’immensa Jennifer

Qualcuno non ci sta. Questa foto è davvero troppo. Jennifer Lopez sarebbe “esagerata” anche vestita con un sacco nero della spazzatura addosso. Se poi è (s)vestita così… Allora l’infarto è dietro l’angolo.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez (web source)

Del resto, con quel fisico, qualsiasi vestito passa in secondo piano. E, anzi, ogni outfit riesce a valorizzala. Non servirebbe niente di così sofisticato. Ma Jennifer Lopez, che è una delle 50enni più belle del mondo, non lascia mai nulla al caso in quanto ad abbigliamento…

Fortunato, molto fortunato, l’attore Ben Affleck, con cui ha avuto una turbolenta relazione dal 2002 al 2004, anno in cui la coppia si sarebbe dovuta sposare. Poco tempo prima delle previste nozze, la coppia ruppe, pur rimanendo in buoni rapporti. Nel 2021, tuttavia, i due hanno ricominciato a frequentarsi.

Di origini portoricane, è probabilmente insieme a Madonna, Shakira e Lady Gaga la più grande pop star degli ultimi anni. La sua carriera inizia ormai 23 anni fa, nel 1999. Da quel momento ha lanciato dieci album, che sono stati uno più dirompente dell’altro sulla scena mondiale. E, infatti, si stima che abbia venduto circa 80 milioni di dischi nella sua carriera. E il suo patrimonio sarebbe di circa 400 milioni di dollari.

Oltre alla carriera da cantante, Jennifer Lopez ha una lunga (e tuttora attiva) carriera da attrice, recitando per registi di enorme credito internazionale. Qualche titolo: “Jack” di Francis Ford Coppola (1996), “U Turn – Inversione di marcia” di Oliver Stone (1997), “Out of sight” di Steven Soderbergh (1998), “Jersey girl” di Kevin Smith (2004), “Ricomincio da me” di Peter Segal (2018). L’ultimo film, del 2022, è “Marry Me – Sposami” di Kat Coiro.

Jennifer Lopez (s)vestita così

Un’artista mondiale, Jennifer Lopez. Ma anche un sogno erotico per tanti. A 52 anni, Jennifer Lopez fa ancora impazzire i suoi milioni di fan. Non solo, quindi, per la sua arte e la sua musica. Ma anche per la sua bellezza. La cantante e attrice statunitense, però, deve molto alle sue doti canore, ma anche a quelle fisiche.

Jennifer Lopez (Instagram) 7.6.2022 newstv
Jennifer Lopez (Instagram)

Proprio in questi giorni, Jennifer Lopez ha ottenuto l’ennesimo riconoscimento di una carriera immensa. Agli Mtv Awards, l’artista ha ricevuto il Generation Award e ha fatto il giro del mondo il suo saluto rivolto proprio al compagno Ben Affleck, che la seguiva da casa.

Insomma, Jennifer Lopez riesce sempre a far parlare di sé. Con la propria arte, ma, evidentemente, anche con la propria avvenenza e il proprio fisico. Una delle tantissime fan page a lei dedicate, ha pubblicato una foto in cui Jennifer sfoggia un abito di colore nero. Anche se il colore predominante è quello della sua pelle, dato che l’abito di stoffa ne ha davvero poca e le trasparenze sono ovunque. Qualcuno scrive, in inglese, che non ha classe. “Too much” fa eco un altro utente. No, non è mai troppo!

Impostazioni privacy