Giorgia Soleri: “continuo a fare foto nuda” | “e non smettere mai AMORE”

Giorgia Soleri, influencer e attivista italiana, si mostra senza veli in uno scatto che ha sconvolto i fan.

Conosciuta per essere la fidanzata del frontman della band più famosa del momento, i “Maneskin”, Giorgia non è solo la ragazza di Damiano David, è anche un’influencer e attivista italiana.

Giorgia Soleri
Giorgia Soleri (Web source)

Originaria di Milano, Giorgia Soleri vive oggi nella città di Roma. Da anni si batte sui social per sensibilizzare le persone su temi di cui si parla ancora troppo poco.

La vulvodinia e l’endometriosi sono malattie ginecologiche caratterizzate da dolore cronico a carico della vulva e dei tessuti che circondano l’accesso alla vagina. Il dolore è talmente forte da compromettere il benessere psicofisico e sessuale della persona. Definite invisibili, la gente spesso le ignora o sottovaluta. Giorgia (che ne soffre da anni), ignorata da medici ed esperti, si è fatta paladina delle donne in generale e di quelle colpite da queste patologie in particolare.

Finalmente però sembra vedersi la luce in fondo al tunnel. Grazie alla sua tenacia, oggi il mondo ne sa un po’ di più. La sua battaglia è ancora lunga, ma è condivisa da molti. 

La foto nuda

Giorgia Soleri ha un seguito molto importante. Vista la notorietà acquistata con le sue recenti battaglie, l’influencer è riuscita a raggiungere 643mila followers sulla piattaforma Instagram. Il suo seguito è notevole e proprio per questo i fan sono rimasti sotto shock quando Giorgia ha pubblicato una foto alquanto particolare.

Giorgia Soleri, Screenshot Instagram, 06.06.2022, newstv.it
Giorgia Soleri si fa un selfie nuda (Screenshot Instagram)

Uno scatto senza veli la ritrae di fronte allo specchio. Con i suoi numerosi tatuaggi e il suo caschetto nero, l’influencer si fa un selfie completamente nuda. A coprirla nei punti strategici sono solo delle righe nere, ma non bastano a frenare la fantasia dei fan.

Anche se scrivo le poesie, continuo a far le foto nuda” è la frase che accompagna il post della Soleri. Dopotutto, Giorgia non nuova a questo tipo di scatti. Nel suo profilo sono tantissime le foto in intimo sexy e outfit succinti.

Sicuramente una provocazione quella di Giorgia che, ancora una volta, ha voluto dimostrare qualcosa. Da sempre porta avanti il motto del “fai quello che ti fa stare bene” e pubblicare certi tipi di foto dovrebbe esulare la gente dal giudicarla in maniera sbagliata.

I commenti non hanno tardato ad arrivare. Tutti positivi questa volta. L’influencer ha fatto centro su tutti. “Ci piaci così”, “e non smettere amore” e ancora “sei una dea” sono solo alcune delle frasi di ammirazione che i suoi followers hanno lasciato sotto al post.

Impostazioni privacy