Elettra Lamborghini: fuori le “rose” | Un “bouquet” davvero super

La celebre Elettra Lamborghini ha deciso di sfoggiare le “rose”: il risultato ha lasciato tutti a bocca aperta.

Cantante e conduttrice televisiva, Elettra Lamborghini è seguitissima sui social network: ha conquistato milioni di followers con i suoi splendidi scatti.

Lamborghini
Elettra Lamborghini, con le sue “rose” ha stregato tutti (fonte web)

Figlia di Luisa Peterlongo e di Tonino Lamborghini, è nipote di Ferruccio Lamborghini, imprenditore e fondatore dell’omonima azienda. Elettra, da parte sua, è sempre stata affascinata dal mondo dello spettacolo.

Dagli esordi in televisione al successo con la musica

La sua prima apparizione in televisione risale al 2015, ospite dello show “Chiambretti Night”. A partire dall’anno seguente ha partecipato a diversi reality show guadagnandosi una notevole popolarità sia in Italia che all’estero.

È stata una concorrente del “Super Shore”, facendosi conoscere dagli spettatori in Spagna ed America Latina. Inoltre ha preso parte a “Geordie Shore” in Inghilterra, al “Gran Hermano VIP” in Spagna e all'”Acapulco Shore” in Messico. In Italia ha partecipato al docu-reality “Riccanza”, per poi posare per la rivista “Playboy Italia”.

Nel 2017 Elettra ha esordito nel mondo della musica, con una collaborazione con Sfera Ebbasta e Gué intitolata “Lamborghini RMX”. L’anno successivo ha pubblicato il suo primo singolo da solista “Pem Pem”, che in poco tempo ha scalato le classifiche facendole raggiungere una grande notorietà.

Nel frattempo, Elettra si è fatta strada anche sul piccolo schermo. Nel 2019 è stata scelta come coach nel talent show “The Voice of Italy”, mentre l’anno scorso ha partecipato a “L’Isola dei famosi” in qualità di opinionista. Quest’anno ha avuto inizio la sua esperienza come conduttrice di “Only Fun – Comico Show” insieme ai PanPers.

Un panorama mozzafiato

Grazie al suo carattere autoironico e schietto, unito ad il suo fascino, Elettra Lamborghini si è affermata come una delle cantanti più seguite ed apprezzate dal pubblico, anche sui social network.

Elettra ha oltre 7 milioni di followers su Instagram ed interagisce con i suoi fan tutti i giorni. Tra gli scatti condivisi, non mancano le foto insieme al marito – il disc jockey Afrojack, con il quale si è sposata l’anno scorso. La cantante, inoltre, spesso mostra la sua quotidianità e le sue passioni (tra cui spiccano l’equitazione ed i viaggi), oltre al lavoro.

Elettra Lamborghini (via Instagram) 11.06.2022-newstv.it
Elettra Lamborghini (via Instagram)

Con lo scatto pubblicato negli scorsi giorni, Elettra ha lasciato tutti a bocca aperta. Nella foto, la cantante si trova a Capri e si sta godendo il panorama mozzafiato.

Indossa un bellissimo abito con una fantasia a rose, attillato a valorizzare le sue forme. Il suo sguardo profondo ha stregato i followers che, come sempre, non hanno potuto fare a meno di riempire il post di commenti.

Impostazioni privacy