Thais, la fashion cowgirl | Western con una gran bella vista

La foto che vi proponiamo oggi fa proprio parte di uno servizio fotografico in cui la nostra Thais è più bella che mai

In un duello come quelli che siamo stati abituati a vedere nei film western, perderemmo sicuramente. Saremmo troppo distratti dalla vista. Beh, è davvero impossibile rimanere impassibili e indifferenti di fronte a questo outfit da cowgirl della bella Thais Souza Wiggers. Provateci voi, se ci riuscite…

Thais, la reverse cowgirl | Web Source
Thais, la reverse cowgirl | Web Source

Oggi 36enne, trascorre l’infanzia e l’adolescenza tra il suo Brasile e Miami dove inizia a muovere i primi importanti passi nel mondo della moda. Nel 2004, pensate, posa sullo stesso set di due supermodelle come Adriana Lima e Naomi Campbell. Una predestinata, insomma. Anche se è in Italia, dove si trasferisce nello stesso anno che la bella Thais raccoglie il maggiore successo.

Thais Souza Wiggers, brasiliana, nota al grande pubblico, quindi, grazie a “Striscia la notizia”. Con il famoso tg satirico ideato da Antonio Ricci ha guadagnato popolarità insieme all’altra velina, la mora Melissa Satta. Viene poi confermata anche per le edizioni 2006-2007 e 2007-2008 (in quest’ultima edizione, a causa della sua gravidanza, viene sostituita dal 7 gennaio al 7 giugno dalla connazionale Veridiana Mallmann.

Nel luglio 2009, a Cattolica, è stata membro della giuria (con Alba Parietti, Jonathan Kashanian, Raffaella Fico e Sofia Bruscoli) della finale italiana di “The Look of the Year”, concorso di bellezza condotto da Cristina Chiabotto e da Tommy Vee. Dopo la maternità, nel 2008 aveva anche condotto su GXT il programma “American Gladiators” insieme a Pierluigi Pardo. E’ stata poi guest star della sitcom “Favelas, bed and breakfast”, in onda nel 2011 su Comedy Central, con il duo comico Pali e Dispari nella veste di protagonisti.

Thais, bellissima cowgirl

Per quanto riguarda la vita sentimentale, dal 2006 al 2009 ha avuto una relazione con il conduttore e showman Teo Mammucari, dal quale nel 2008 ha avuto una figlia, Julia. Dal 2010 al 2018 è stata legata a Paul Baccaglini, imprenditore statunitense naturalizzato italiano.

Thais Souza Wiggers (Instagram) 3.6.2022 newstv
Thais Souza Wiggers (Instagram)

Dopo l’esperienza di “Striscia la notizia”, Thais Souza Wiggers ha continuato anche a militare nei ranghi di Mediaset, soprattutto per quanto concerne le cosiddette “ospitate”. Ma prosegue la sua carriera da modella.

E la foto che vi proponiamo oggi fa proprio parte di uno servizio fotografico in cui la nostra Thais è più bella che mai. Il look è quello di una sensuale cowgirl: un fazzolettone color amaranto a pois bianchi legato al collo, ma, soprattutto, una camicia bianca aperta che mostra l’importante decolleté della bella brasiliana, fasciato in un reggiseno bianco. Un look che fa impazzire i fan.

Impostazioni privacy