Serena Autieri, il “buongiorno” fallito | L’attrice si sente “incompresa”

La mattinata di Serena Autieri non è iniziata nel migliore dei modi: il “buongiorno” dell’attrice non è stato decisamente apprezzato. Lei stessa ha voluto condividere con i fan quanto accaduto.

Attrice, cantante e conduttrice, Serena Autieri si è fatta conoscere dal pubblico con il ruolo di Sara De Vito nella soap opera “Un posto al sole”. Successivamente è passata alla conduzione della trasmissione “Stranamore” insieme ad Alberto Castagna, per poi entrare nel cast della serie “Vento di ponente”.

Autieri
Serena Autieri si sente incompresa (web source)

Nel 2004 ha debuttato sul grande schermo con il film “Sara May”, seguito da “Notte prima degli esami – Oggi”. Si è affermata come attrice riscuotendo un notevole successo con la partecipazione a film molto apprezzati dagli spettatori, tra cui “Femmine contro maschi”, “Sapore di te”, “Si accettano miracoli” e “Se mi lasci non vale”.

Tra mondo dello spettacolo e famiglia

Impegnata tra cinema, televisione e teatro, Serena è molto seguita sui social network. Su Instagram si descrive come “moglie” e “mamma orgogliosa”, originaria di Napoli.

L’attrice, sposata dal 2010 con il manager Entico Griselli, è diventata mamma nel 2013. La nascita della figlia, Giulia Tosca, ha cambiato completamente la sua vita, come affermato dalla stessa Serena in un’intervista: “La maternità mi ha resa un’altra” ha dichiarato l’attrice, che ormai preferisce “anteporre la famiglia a tutto il resto”.

Appassionata di musica, fin da bambina, oltre a studiare recitazione, ha frequentato corsi di danza e canto. Nel corso degli anni Serena ha affiancato la carriera di cantante a quella di attrice.

Il suo esordio musicale risale al 1997, con l’album “Animasoul”. Nel 2014, inoltre, ha doppiato la protagonista del cartone “Frozen”, Elsa, registrando la versione italiana del celebre singolo “Lei it go”.

La sua passione per il canto è al centro della “disavventura” avuta negli scorsi giorni: l’attrice ha condiviso quanto accaduto su Instagram.

Una “Biancaneve incompresa”

Quando la mattina ti senti un po’ una Biancaneve incompresa” ha affermato Serena sul social. Nel video pubblicato, l’attrice appena sveglia – con ancora indosso la sua vestaglia bianca – ha provato ad imitare la principessa, cantando in compagnia degli uccellini fuori dalla finestra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Peccato che il suo tentativo non sia stato apprezzato dai vicini, stanchi di sentire sempre “la stessa canzone”. Quello pubblicato dall’attrice è un video chiaramente ironico ed è stato molto apprezzato dai suoi followers, che si sono potuti fare una bella risata.

Impostazioni privacy