Elenoire Casalegno: il giorno che tutti aspettavano | E sarà difficile dimenticarlo

Elenoire è una celebrità fin da giovane, grazie alla sua bellezza, alla sua altezza (1,83) e alle sue relazioni famose

Diventa famosa da giovanissima. Oggi Elenoire Casalegno è una donna bellissima. Uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram ufficiale celebra un’occasione molto importante. Aspettata da tutti.

Elenoire Casalegno | web source
Elenoire Casalegno | web source

Dicevamo, quindi, che abbiamo imparato a conoscerla già da diversi decenni, con la sua relazione con il critico d’arte Vittorio Sgarbi, al quale è stata legata dal 1993 al 1997. Ancor prima di calcare le prime passerelle, grazie alla sua bellezza e alla sua altezza. Elenoire Casalegno, infatti, è alta ben un metro e ottantatré centimetri.

Ma Vittorio Sgarbi non è l’unico nome importante della vita di Elenoire Casalegno. Al di fuori del mondo dello spettacolo, Elenoire è un’imprenditrice: con il cantante Omar Pedrini, al quale è stata sentimentalmente legata per sette anni, ha avviato una produzione di vini. Inoltre, è proprietaria assieme ai genitori di un hotel nel centro storico di Ravenna.

Ha una figlia, Swami, nata il 22 novembre 1999 dalla relazione con DJ Ringo.  Nel 2014 sposa il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi, da cui annuncia la separazione il 22 aprile 2017 con un post su Instagram.

Il giorno che tutti aspettavano

Le cose migliori le fa tra gli anni ’90 e i primi anni 2000. Sia come conduttrice, sia come attrice. Nel 1998, per esempio, interpreta se stessa nel film “Paparazzi”.  Nel 1994-1995 debutta in tv con la conduzione del programma musicale di Italia 1 “Jammin”, che presenterà fino al 1997. Dal 1997 al 1999 affianca Raimondo Vianello nella conduzione della trasmissione sportiva “Pressing” sempre su Italia 1. Nell’autunno del 1997 è con Massimo Lopez e Lello Arena a “Scherzi a parte”, mentre nell’estate 1997 presenta il Festivalbar.  Nel 2001, l’immancabile calendario sexy, targato Maxim.

Elenoire Casalegno (Instagram) 10.6.2022 newstv
Elenoire Casalegno (Instagram)

Dal 19 settembre al 31 ottobre 2016 partecipa come concorrente alla prima edizione italiana del reality show Grande Fratello VIP, venendo eliminata con il 57% dei voti nel corso della semifinale in un televoto contro Stefano Bettarini.

Oggi, comunque, Elenoire è una donna ancora nel fiore degli anni e felice. Ha recentemente compiuto 46 anni ed è più bella che mai. Uno degli ultimi post pubblicati su Instagram celebra proprio questa ricorrenza: “E anche quest’anno, puntuale come un orologio svizzero, e’ arrivato…azz! Non si dimentica mai. 😂 30+16-10…” scrive. Eh già, Elenoire Casalegno sembra molto più giovane della sua età reale, come dimostra la foto in bikini violetto pubblicata per celebrare il suo compleanno. Una prova costume che tutti aspettavano e che è stata superata, ovviamente, a pieni voti!

Impostazioni privacy