Miriana Trevisan tra bolle, bocce e palle | “sei uno schianto”

Miriana Trevisan, la famosissima showgirl non smette mai di stupire ed incantare. Con l’arrivo dell’estate, si è decisa ad aumentare i gradi della temperatura, come potete vedere voi stessi.

Se c’è un volto noto ed apprezzatissimo dagli italiani, quello è certamente Miriana Trevisan. Nata a Napoli il 7 novembre 1972, è una showgirl di grandissimo successo.

Miriam Trevisan | Web Source
Miriam Trevisan | Web Source

Un successo arrivato praticamente subito con il suo esordio in televisione a “Non è la Rai”, a cui ha preso parte dal 1991 al 1993, ma si è fatta conoscere da milioni e milioni di telespettatori anche in programmi famosissimi quali “Striscia la Notizia”, “La corrida”, “Pressing” e “La ruota della fortuna”.

Nel 2003 si è sposata con il cantante Pacifico Settembre, dal quale ha avuto un figlio. Nel 2013, purtroppo, ha annunciato la definitiva separazione dall’uomo. Tornando alla sua carriera, oltre a quella televisiva ha dato sfogo al suo talento pure in qualità di scrittrice. Nove anni fa pubblica infatti “Le fiabe colorate di Miriano”.

Nel 2016 pubblica un racconto della raccolta “So che ci sarai sempre” e, ancora, nel 2019 pubblica il suo primo romanzo: “La donna bonsai”. Nel 2021 ha preso parte come concorrente alla sesta edizione del Grande Fratello VIP su Canale 5.

Insomma, una carriera viva e assolutamente non finita per la bella Miriana Trevisan. Che, a quanto pare, sembra non soffrire minimamente il passare inesorabile del tempo e quindi dell’età, come possiamo vedere.

Miriana Trevisan a prova di estate: il “caldissimo” scatto social

Miriana Trevisan la conosciamo molto bene. Showgirl e scrittrice di grande successo, che ancora oggi porta avanti la sua splendida carriera che di fatto non si è mai fermata. E, oltre al suo incredibile talento, non possiamo fare a meno di evidenziare la sua incredibile bellezza.

Esattamente, ancora oggi. Già, perché il tempo passa per tutti, inesorabile. Ma, evidentemente, non per Miriana. Come possiamo facilmente notare su Instagram, dov’è apparsa una fantastica fotografia di lei in costume mentre esce da una piscina. Decollete in bella vista e curve impossibili da non notare.

Palle, bocce e tanti complimenti per Miriana Trevisan | Web SOurcde
Palle, bocce e tanti complimenti per Miriana Trevisan | Web Source

E poi, uno sguardo che pietrificherebbe pure il più tosto degli uomini. Non possiamo proprio dire quindi che per Miriana Trevisan l’età avanzi. O almeno, non alla stessa velocità di molte altre persone.

E in vista dell’estate, ormai imminente, lei è più pronta che mai. Di sicuro, per la conduttrice televisiva non sarà un problema il tanto decantato peso forma. Non lo è forse mai stato, e non lo sarà neanche nel 2022.

Impostazioni privacy