Jasmine Carrisi: troppo extra per un compleanno solo | Qui la festa non finisce mai

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, è pronta per festeggiare il suo compleanno in modo “extra”.

Figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo con un grande seguito sui social network.

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano troppo “extra” per il suo compleanno (fonte web)
Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano troppo “extra” per il suo compleanno (fonte web)

Spesso al centro di polemiche online, ha attirato l’attenzione del pubblico e dei media in occasione del red carpet di Venezia nel 2018, mentre era insieme al padre.

La carriera nel mondo dello spettacolo

Nata nel 2001 a Cellina San Marco, Jasmine Carrisi ha intrapreso la carriera di attrice e cantante, sulle orme del padre. Nel 2018 ha debuttato sul grande schermo con il film “La dama e l’ermellino”, nel ruolo di Isabella d’Aragona. La sua notorietà è aumentata con la partecipazione a trasmissioni quali “Live – Non è la d’Urso” e “Domenica Live” insieme a Loredana.

Nel 2020, invece, ha pubblicato il suo primo singolo dal titolo “Ego”. Scritta durante il lockdown, la canzone ha colpito Al Bano che ha voluto collaborare alla produzione. Nello stesso anno è entrata nella giuria del talent show “The Voice Senior” insieme al padre.

Negli anni, Jasmine si è trovata in più occasioni coinvolta in polemiche ed è stata presa di mira dagli haters che l’hanno criticata per essersi sottoposta a chirurgia estetica e per il suo aspetto, considerato eccessivamente “provocante”.

Anche la sua vita sentimentale è finita al centro dei gossip. In passato ha avuto una relazione con Giuseppe Caggiula e, dopo la rottura, si è fidanzata con Alessandro Greco. I due si sono conosciuti a scuola ed Alessandro è stato accolto nel migliore dei modi dalla famiglia di Jasmine.

Pronta per i festeggiamenti

Jasmine, negli scorsi mesi, ha pubblicato il suo nuovo singolo “Calamite – Un tuffo al cuore”, diventato un tormentone estivo. La cantante si sta dedicando alla sua carriera ed ha rivelato di essere intenzionata a pubblicare un album.

Nel frattempo, sta diventando sempre più popolare sui social network, in particolare Instagram e TikTok. Ed ha dimostrato di essere in grado di andare oltre alle critiche online. Ogni giorno, infatti, interagisce con i suoi followers e pubblica numerosi scatti in cui è sempre meravigliosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

Il post condiviso negli scorsi giorni ha strappato una risata ad i suoi fan. “Quanto ti reputi extra da 1 a 10?” è la domanda che appare nel video, in cui possiamo vedere Jasmine con una torta enorme con sopra scritto il suo nome.

La cantante è già pronta per festeggiare il suo compleanno ed è chiaro che si sente assolutamente “extra”.

Impostazioni privacy