Jennifer Lopez: pizzo nero rovente | Tutti sulla graticola

Che dire di J.Lo? Ha sfidato il tempo e ha vinto. Ogni suo scatto regala uno scampolo di bellezza e sensualità inarrivabile. E questo scatto lo dimostra appieno.

Sono molti anni che Jennifer Lopez non è più una semplice ragazza portoricana cresciuta nel Bronx, ma un’icona mondiale, per la sua bravura d’artista, per la sua imperturbabile bellezza e per aver fatto di sé un personaggio, con tenacia, determinazione e tanto lavoro.

Lopez
Jennifer Lopez sfida il tempo (web source)

Il lungo viaggio fuori dal ghetto

Il Bronx non ha una buona fama, certo è sempre New York City, ma non è Manhattan. Tra i quartieri della Grande Mela è quello più a nord ed è l’unico completamente continentale. In origine era un territorio appartenente ai nativi americani dei Lenape, è poi diventato zona di immigrati.  I primi ad abitarlo sono stati immigrati provenienti dal Nord Europa, Inglesi, Olandesi e Svedesi, cui fecero seguito i portoricani e dominicani.

Ed è in questi anni che si guadagna la fama di zona non propriamente sicura, in quanto zona di spaccio, territorio di organizzazioni criminali e gang. Molto è stato fatto per renderlo meno pericoloso, ma a tutt’oggi certe zone rimangono a rischio.

Ed è in questo ambiente che è venuta su Jennifer Lopez, precisamente a Castle Hill. La sua è una famiglia di immigrati come tante arrivate negli Stati Uniti in cerca di fortuna. Sin da piccolissima ha preso lezioni di canto e ballo. Le sue prime scritture sono come ballerina, è possibile vederla ai suoi esordi in questa veste in un video di Janet Jackson.

Il successo planetario

Il suo esordio in televisione è del 1990 in una popolare sit-com dell’epoca Living-colors che le regalò una certa popolarità, ma è grazie alla musica che J.Lo è diventata quello che è oggi. Il suo debutto nella musica risale al 1999 con l’album On the 6 trainato dal singolo If you had my love. Ma è l’album successivo a consacrare il mito, quel J.Lo che contiene il suo Love don’t cost a thing. L’album ha venduto sinora 12 milioni di copie.

Tutto il resto è storia, come è storia la sua avvenenza lontana dai canoni di bellezza patinata e a tratti androgina della moda, anche se lei è molto amata dagli stilisti. Basti pensare all’abito verde di Versace ormai entrato nella leggenda. Tutti sanno che una parte del suo corpo (molto ammirata) è assicurata per una cifra enorme, si parla di 300 milioni di dollari…

J.Lo
J.Lo cucina tutti… (Instagram)

E Jennifer non manca di pubblicare foto dove esibisce la sua bellezza ai tanti ammiratori, come questa che la vede alle prese con un barbecue ricoperta di pizzo nero. E la temperatura sale…

Impostazioni privacy