Emanuela Tittocchia e un grande dubbio: “non sono sicuro di essere dentro di te”

Emanuela Tittocchia, il suo grande dubbio. Non fa nulla per nasconderlo, dato che sembra davvero attanagliarla tanto da farla uscire allo scoperto. Di cosa si tratta, scopriamolo.

Emanuela Tittocchia, nata a Torino il 23 luglio 1970, è un’attrice, conduttrice ed opinionista davvero di grandissimo successo. Famosissima in tutta Italia, come molti altri vip, della sua vita privata si sa molto – anche se è una persona decisamente riservata.

Tittocchia
Emanuela Tittocchia (web source)

Nel 2008 ha avuto una relazione con l’attore Fabio testi. Nel 2012 ha avuto una relazione con Thyago Alves. Attualmente risulta essere single. Arrivando alla sua vita professionale, prima di diventare il volto noto dello spettacolo e della televisione italiana che tutti ormai conosciamo, si è laureata in architettura al Politecnico di Torino nel 1997.

Ha interpretato per quattordici anni il personaggio di Carmen Rigoni nella soap opera di successo “Centovetrine”. Nel 2008 fa parte del cast della soap opera “Un posto al sole”. Prende parte nello stesso anno al reality show “La talpa”.

Nel 2009 è coprotagonista di “Non smettere di sognare”, pellicola che avrà davvero molto successo a seguire. Il successo di Emanuela continua in qualità di opinionista in numerosi programmi Rai e Mediaset.

L’anno scorso ha partecipato come concorrente a “L’isola dei famosi”, in una carriera che ancora oggi continua a vederla protagonista assoluta della scena dello spettacolo e della televisione italiana.

Emanuela Tittocchia, il messaggio profondo su Instagram: il suo grande dubbio

Emanuela Tittocchia, un volto conosciutissimo dello spettacolo e della televisione italiana. Una personalità che ha saputo colpire per talento e qualità umane in tutto il corso della sua carriera.

Oltre alla sua professione, che svolge ancora oggi in tv e non solo, è pure molto attiva sui social media. In particolar modo su Instagram, dove due mesi fa ha pubblicato un post davvero pieno di significato.

Post in cui possiamo notare una frase ripresa da “I ponti di Madison County”, film amatissimo e con il tempo diventato pure un autentico classico del cinema.

Una poetica Emanuela (web source)
Una poetica Emanuela (web source)

La frase in questione recita: “Non sono sicuro di averti dentro di me, né di essere dentro di te e neppure di possederti. E in ogni caso non è al possesso che aspiro. Credo invece che siamo entrambi dentro un altro essere che abbiamo creato e che si chiama ‘Noi'”.

Parole perfette, che vanno ad accompagnare una splendida fotografia che ritrae la bella Emanuela in accappatoio ed assolutamente in forma smagliante. Come lo storico film del 1995, pure lei sembra non invecchiare davvero mai.

Impostazioni privacy