Elodie, vestita solo di ricci | “Sei tu la nostra Beyonce”

Da qualche settimana 32enne, la cantante romana ha raggiunto il successo già da tempo. La sua arte e la sua bellezza sono imbattibili

La sua bravura la conosciamo da anni. Così come la sua carica sensuale, che spesso intuiamo, immaginiamo, fantastichiamo. Ma che a volte, fortunatamente, possiamo vedere chiaramente, con i video delle sue canzoni o con i suoi post sui social. Elodie è così. E anche questa volta fa impazzire i fan.

Elodie e i suoi magnifici ricci | Web Source
Elodie e i suoi magnifici ricci | Web Source

Da qualche settimana 32enne, la cantante romana ha raggiunto il successo già da tempo. La sua arte e la sua presenza scenica hanno conquistato tutti fin dagli esordi.  Si classifica seconda alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Tra il 2016 e il 2018 Elodie è stata sentimentalmente legata al collega Lele, che ha conosciuto proprio durante la trasmissione Amici di Maria De Filippi.

Raggiunge la consacrazione popolare partecipando al Festival di Sanremo nel 2017 con il brano “Tutta colpa mia”. Partecipa nuovamente come concorrente al Festival di Sanremo 2020 con “Andromeda” e in veste di co-conduttrice alla seconda serata dell’edizione del 2021.

Quelli sono gli anni più intensi. Dal 2019 al 2021 è stata legata al rapper Marracash. La storia d’amore è terminata nell’estate 2021, sebbene Elodie e Marracash abbiano continuato a lavorare insieme, sia alla realizzazione del quarto album di Elodie sia per il video di “Crazy Love” di Marracash e la copertina dell’album del rapper, che lo vede al fianco di Elodie in un ipotetico ritratto di famiglia.

Elodie come Beyonce

Da qualche mese ci ha conquistati con il suo motivetto che non può non rimanere nel cervello, anche solo dopo un unico ascolto. Il 9 marzo 2022 torna infatti con il singolo solista “Bagno a mezzanotte”, da Elisa, con cui Elodie, negli anni, ha portato avanti un proficuo sodalizio musicale. Nel corso dei mesi successivi, grazie al supporto delle radio, “Bagno a mezzanotte” scala la classifica dei singoli italiana fino a raggiungere la 4ª posizione.

Elodie (Instagram) 2.6.2022 newstv
Elodie (Instagram)

Insomma, nonostante la giovane età è già conosciutissima e può vantare dei risultati che tanti altri, anche più maturi, non raggiungeranno mai. Tra le sue influenze musicali, Elodie cita Etta James, Raf, Kaytranada, Nina Simone, Carmen McRae, Miley Cyrus, Giorgia e Lucio Battisti. Ma a più riprese ha anche affermato di aver sempre apprezzato sia la grande Mina, ma anche Raffaella Carrà e Anna Oxa, per l’energia che, tanto nel ballo, quanto con la voce hanno saputo trasmettere a tutti.

Non solo talento musicale, però. Elodie è bellissima. E lo dimostra sostanzialmente con ogni post pubblicato dai social. Compreso quello che vi proponiamo oggi, tratto da un servizio fotografico dove, tra i vari abbigliamenti, ce n’è uno dove Elodie indossa jeans a vita bassa e un reggiseno che copre davvero poco. Coprono molto di più i suoi bellissimi ricci. Inutile dirvi che i fan sono impazziti. Qualcuno le ha anche scritto “Sei la nostra Beyonce” alludendo alla grande popstar statunitense. Il post ha superato abbondantemente i 250mila like.

Impostazioni privacy