Ana Mena: il “fuori tutto” che li ha stesi | “La festa è andata bene”

0
882

Vediamo la bella spagnola con un bikini verde acqua con inserti bianchi e marroni. E poi…

Non ridete, né ironizzate. Anche voi avreste fatto la stessa fine. Del resto, con Ana Mena, per di più con quest’outfit, come si fa a resistere. Il rischio infarto è dietro l’angolo… Poverini… chissà se si sono ripresi…

Ana Mena stende tutti | Web Source
Ana Mena stende tutti | Web Source

Del resto, lei è esplosiva, vulcanica. Cantante e attrice spagnola, oggi Ana Mena ha 25 anni, ma è sulla cresta dell’onda fin da giovanissima. La sua popolarità infatti nasce nel 2006 dopo aver vinto la dodicesima edizione dei Veo Veo Awards, anche se la sua carriera è decollata quando ha partecipato alla miniserie Marisol, la película. Molto nota, quindi, soprattutto in madrepatria e soprattutto come attrice. La sua partecipazione più importante è stata nel film “La pelle che abito” di Pedro Almodóvar.

Nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, qualcuno ha dubitato delle sue capacità canore. Amadeus, direttore artistico del Festival di Sanremo, l’ha voluta sul palco dell’Ariston, scartando anche artisti più esperti dalla selezione iniziale.  Sul palco dell’Ariston, Ana Mena ha colpito per la sua bellezza. Ma, evidentemente, non è riuscita a scaldare il cuore della critica, che, tuttavia, non l’ha posta all’ultimo posto della classifica generale. Alla fine, infatti, si è classificata 24esima su 25 artisti in gara con la sua “Duecentomila ore”. Salva dall’ultimo posto del Festival di Sanremo, occupato da Tananai con “Sesso occasionale”.

Per lei, comunque, non è stata la prima presenza sul palco dell’Ariston. Aveva già partecipato nel 2020 come ospite al Festival di Sanremo, duettando con il cantante Riki (ex concorrente di Amici) nel brano L’edera, già interpretato da Nilla Pizzi al Festival di Sanremo 1958. L’avevamo così conosciuta proprio poche settimane prima che scoppiasse la terribile pandemia da Covid-19 e il conseguente lockdown.

Tutti stesi

Sui social è, ovviamente, una celebrità. Anche il post che vi proponiamo oggi sfiora i 75mila like, che non sono affatto una novità per Ana Mena, che negli anni, grazie alle sue performance e alla sua bellezza, ha scalato le classifiche, su Instagram e non solo.

Ana Mena (Instagram) 5.6.2022 newstv
Ana Mena (Instagram)

Vediamo la bella spagnola con un bikini verde acqua con inserti bianchi e marroni. Seduta, alle spalle spuntano i residui di alcuni drink e cocktail, rimasuglio, evidentemente di una festa che è durata tutta la notte.

Ma, soprattutto, notiamo almeno tre vittime. Avete capito bene. Due sullo sfondo e uno proprio vicino ad Ana Mena, seduta su un lettino. “A giudicare dalle persone dietro di me, la festa è andata bene 🍹 Questo è l’effetto di “MEZZANOTTE” dal 3/6 FUORI OVUNQUE” scrive. E noi non vediamo l’ora di ammirarla nuovamente, magari sulle note di questo nuovo successo, che sarà certamente un tormentone estivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here