Andrea Nicole Conte: il video del grande cambiamento | Da così a così in un attimo

Nota per aver partecipato a “Uomini e Donne” in veste di tronista, Andrea Nicole Conte è ormai seguitissima sui social network. Negli scorsi giorni, è diventata protagonista di un video che ha lasciato i followers a bocca aperta.

Nata a Milano nel 1992, Andrea Nicole Conte ha sempre avuto una passione per il mondo della moda e della bellezza. Ha raggiunto la notorietà nel 2021, dopo essere stata selezionata come tronista nella trasmissione “Uomini e Donne” condotta da Maria De Filippi.

Andrea Nicole Conte, il grande cambiamento dell'ex tronista (fonte web)
Andrea Nicole Conte, il grande cambiamento dell’ex tronista (fonte web)

Parlando del suo ingresso nel programma, Andrea Nicole ha ammesso di essere “scappata dall’amore” per anni. La showgirl, per molto tempo, si è sentita inadeguata ed “inferiore” rispetto alle altre donne e partecipare alla trasmissione l’ha aiutata ad affrontare le sue paure.

“Raccontando la mia storia capirò subito la reazione di chi ho di fronte” ha affermato, proseguendo. La showgirl ha attirato fin da subito l’attenzione degli spettatori e dei media per via del suo percorso di transizione iniziato all’età di 18 anni, con una cura ormonale seguita dall’operazione per il cambio di sesso alla quale si è sottoposta a Barcellona.

La notorietà grazie a “Uomini e Donne” e la storia d’amore con Ciprian

Il percorso di Andrea Nicole si è concluso nel 2013. Nonostante la sua famiglia inizialmente fosse rimasta sconvolta dal suo desiderio di cambiare sesso, col tempo tutti hanno capito che era “la scelta giusta” per lei, come spiegato dalla stessa showgirl.

Ma la sua decisione è ancora oggetto di critiche da parte di molte persone e, prima della partecipazione a “Uomini e Donne”, non ha nascosto il suo timore in merito ai possibili commenti ed insulti omofobi. Fortunatamente, tutto è andato per il meglio e la tronista, nel corso del programma, ha dovuto scegliere tra Ciprian Aftin, personal trainer e fisioterapista, e Gabrio Landi, operatore ecologico e giardiniere.

Alla fine Ciprian è riuscito a conquistare il suo cuore e, una volta terminata la trasmissione, hanno portato avanti la loro relazione. Dopo tanto tempo e tante insicurezze, Andrea Nicole ha trovato l’amore con un compagno in grado di apprezzare la sua bellezza esteriore ed interiore.

Il “tentativo” che ha conquistato tutti

Grazie alla notorietà ottenuta con la sua partecipazione a “Uomini e Donne”, Andrea Nicole ha raggiunto un vasto seguito sui social network.

Infatti ha 160 milioni di followers su Instagram, dove è molto attiva e condivide numerosi scatti mostrando la sua quotidianità e le sue passioni. Negli scorsi giorni, è diventata protagonista di un video che ha lasciato i fan a bocca aperta.

La showgirl ha voluto mostrare un cambiamento incredibile. Il video è un “prima e dopo” nel quale possiamo vedere Andrea Nicole passare da uno stile “casalingo” ad un look da togliere il respiro.

Il post è stato sommerso dai commenti dei suoi followers: “Bellissima”, “Stupenda” sono solo alcuni. La showgirl è riuscita a conquistare tutti.

Impostazioni privacy