Veronica Gentili, in famiglia c’è chi è più famoso di lei | È una star in tutto il mondo

Veronica Gentili la conosciamo veramente molto bene, ma quello che non sai è che in famiglia esiste qualcuno più famoso di lei. Scopriamo di chi si tratta, è noto in tutto il globo.

Veronica Gentili abbiamo imparato a conoscerla davvero molto bene negli anni. Nata a Roma il 9 luglio 1982, c’è chi è più famoso di lei all’interno della sua famiglia. Prima di scoprirlo, però, approfondiamo passato e presente della bella conduttrice televisiva. Lei che tiene molto alla sua sfera personale.

Veronica Gentili | Web Source
Veronica Gentili | Web Source

Anche se sappiamo che è fidanzata da oltre sette anni con un uomo, Massimo, che lavora nel cinema come sceneggiatore e con il quale convive da tempo. Si è dedicata per molti anni allo studio della recitazione, diventando presto attrice soprattutto in teatro.

Fino al 2013, quando si dedica a quella che di lì a poco sarebbe diventata la sua principale professione: il giornalismo. E’ iscritta all’albo dei giornalisti dal 2015 e negli anni a venire acquisisce notorietà come opinionista in diverse trasmissioni di attualità e politica.

Poi arriva la svolta decisiva della sua vita professionale: nel 2018 conduce “Stasera Italia”. Nel 2021 presenta “Buoni o cattivi” e “Controcorrente”.

Nella sua carriera ha inoltre intervistato volti illustri della politica; da Giuseppe Conte quando era Presidente del Consiglio a Giorgia Meloni, ma anche Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e molti altri. La famosa rivista Forbes, nel 2020 l’ha inserita fra le cento donne di maggior successo.

Veronica Gentili, esiste qualcuno più famoso di lei: suo fratello Alessandro Vespignani

Veronica Gentili, bellissima e famosissima. Tuttavia, nonostante un curriculum davvero impressionante, in famiglia esiste qualcuno più famoso di lei. Parliamo di suo fratello – i due condividono la madre, ma non il padre – Alessandro Vespignani, nato a Roma il 4 aprile 1965.

E’ uno dei più importanti fisici ed epidemiologi al mondo e vive da anni in America. Si è laureato all’università “La Sapienza” di Roma in filosofia e fisica, portando successivamente un dottorato alla Yale e alla Leiden University.

Attualmente lavora al centro internazionale di fisica teoretica a Trieste e come insegnante di fisica alla Northeastern University. Un uomo di scienza e di successo, il quale gli è stato riconosciuto praticamente in tutto il mondo.

Veronica Gentili, suo fratello è famosissimo (Web source) 4 giugno 2022 newstv.it
Veronica Gentili, suo fratello è famosissimo in tutto il mondo (Web source)

E la sua vita privata? Non ne sappiamo molto, perché esattamente come sua sorella è una persona davvero molto riservata. Siamo però a conoscenza del fatto che è sposato con una donna di nome Martina, che avrebbe incontrato quando si trovava in Francia.

Lei insegnava italiano in una scuola; insieme si sono poi spostati negli Stati Uniti. I due vivono a Boston, con i loro due figli Lorenzo e Ottavia.

Impostazioni privacy