Flavio Briatore: una incredibile casa da Billionaire | Guardate che arredamento, vale più del palazzo

Ad oggi è uno degli imprenditori più ricchi d’Italia. Avete mai visto casa e arredamenti?

Una vita per gli affari. E, per i suoi nemici, per il denaro. Anche in questi duri mesi di pandemia da Coronavirus, Flavio Briatore è sempre stato tra chi propugnava prima le aperture e, tutto sommato, “negazionista” rispetto al problema. In nome degli affari, della ricchezza, del business. Ma tutto si può dire, tranne che Briatore non abbia fiuto. E queste capacità gli hanno consentito di costruire un vero e proprio impero. Avete mai visto la casa dove vive?

Flavio Briatore, che casa! | Web Source
Flavio Briatore, che casa! | Web Source

Flavio Briatore non è noto solo per le sue importanti (e invidiate) relazioni sentimentali con donne bellissime, quali, su tutte, Naomi Campbell ed Elisabetta Gregoraci. Ma è anche e soprattutto un manager di successo. Indiscutibili le vittorie straordinarie ottenute in Formula 1.

A lui si deve, infatti, il lancio sui circuiti di Michael Schumacher, uno dei più grandi piloti di tutti i tempi. Sì perché Flavio Briatore è conosciuto principalmente per essere stato team manager in Formula 1, con la scuderia Benetton poi divenuta Renault. Non solo Schumacher, ma anche Fernando Alonso, cui Briatore è ancora legato contrattualmente.

Ma ovviamente è noto per essere a capo del Gruppo internazionale di hospitality di lusso Billionaire Life. E’ titolare anche di numerosi ristoranti e strutture. Essendo socio anche della politica Daniela Santanchè, con cui è molto amico.

Briatore è un vulcano di idee. Abbiamo imparato a scoprire, nelle ultime settimane, l’enorme successo avuto con la sua ultima creazione imprenditoriale. Quel “Crazy Pizza” che, tanto a Milano, quanto nella centralissima via Veneto a Roma, sta stupendo tutti.

Flavio Briatore, casa e arredamento costosissimi

Un manager di grande, enorme, successo. Questo lo riconoscono tutti a Flavio Briatore. E non può negarlo anche chi non ha in particolare simpatia l’imprenditore. Anni e anni di business gli hanno consentito di costruire un vero e proprio impero e di vivere nei lussi.

Flavio Briatore e la sua casa di lusso (web source) 4.6.2022 newstv
Flavio Briatore e la sua casa di lusso (web source)

Secondo la rivista Forbes, Flavio Briatore conta un patrimonio di oltre 200 milioni di euro conquistando nel 2014 un posto nella classifica degli uomini più ricchi del mondo. Ad oggi è uno degli imprenditori più ricchi d’Italia. E, a proposito di lussi, avete visto la casa, ma, soprattutto, l’arredamento dell’abitazione di Flavio Briatore?

Una delle sue case si trova a Montecarlo, da sempre una delle location preferite da VIP e personalità facoltose. Ma, in questo caso, oltre all’abitazione ciò che è di inestimabile valore è l’arredamento, che possiamo ammirare, spesso, attraverso i post pubblicati dal manager sui suoi profili social.

Nella sua casa troviamo una palestra dedicata, un enorme tappeto bianco dalla fantasia geometrica, un bellissimo e luminoso studio con una scrivania di vetro nero ed a completare l’arredamento pareti e porte bianche intarsiate.

E, inoltre, pensate che tra i quadri appesi ai muri, quello dal valore più basso raggiunge il prezzo di oltre 100mila euro fino al più costoso da oltre 1,4 milioni di euro.

Impostazioni privacy