Federica Calemme: lo scatto che confonde la vista | Incanto al sole

0
235

Federica Calemme, modella nota per il ruolo della professoressa ne “L’Eredità”, si è concessa un fine settimana all’insegna del sole.

Modella ed influencer nata nel 1996 a Casalnuovo di Napoli, Federica Calemme ha iniziato a lavorare nel mondo della moda da giovanissima.

Federica Calemme | Web Source
Federica Calemme, gli scatti della modella sono da capogiro (fonte web)

La partecipazione a Miss Italia nel 2017 le ha permesso di farsi conoscere dal pubblico e di approdare sul piccolo schermo. Inoltre, si è aggiudicata la fascia di Miss TV Sorrisi e Canzoni.

Da “L’Eredità” al “Grande Fratello VIP”

In seguito al concorso di bellezza, ha preso parte alla trasmissione “Ciao Darwin”, condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, per poi diventare la professoressa del game show “L’Eredità”, condotto da Flavio Insinna.

Federica ha raggiunto la notorietà con l’ingresso nella casa del “Grande Fratello VIP” lo scorso anno. È entrata nel reality show condotto da Alfonso Signorini quando questo era già iniziato, riuscendo ad inserirsi tra gli altri concorrenti, nonostante le incomprensioni con Manila Nazzaro.

La modella ha attirato l’attenzione degli spettatori e dei media per via della sua relazione con Gianmaria Antinolfi. Tra i due è scoppiata la scintilla nonostante i diversi gossip sul conto di Federica e sulla sua presunta storia con il deejay Maria Agliata.

Lei stessa ha smentito i rumors, affermando di essere entrata nella casa più spiata d’Italia da single. Federica e Gianmaria, una volta terminato il reality, hanno deciso di portare avanti la loro relazione fuori dalla casa.

“Il sole bacia i belli”

Grazie alla notorietà ottenuta sul piccolo schermo, la modella ha raggiunto un grande seguito anche sui social network ed in particolare su Instagram, dove si è affermata come influencer con oltre 200 mila followers.

La modella è attivissima sui social e, via la sua bellezza ed il suo incredibile fascino, è molto ricercata dai diversi brand con cui collabora. I suoi splendidi scatti riescono sempre a stregare i fan, ormai abituati a restare a bocca aperta. In questi giorni, Federica si è concessa un fine settimana di “cibo, sole e natura” e non ha potuto fare a meno di condividere alcune fotografie con i followers.

Federica Calemme (via Instagram) 02.06.2022-newstv.it
Federica Calemme (via Instagram)

Nello scatto pubblicato su Instagram, la meravigliosa modella sta prendendo il sole con indosso un costume nero che si abbina ai suoi occhiali.

Il post è stato sommerso dai commenti degli utenti, colpiti dalla sua avvenenza. La fotografia ha portato alla mente dei suoi fan la nota citazione “Dammi tre parole: sole, cuore e amore” – ed è proprio ciò che trasmette lo scatto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here