Delia Duran, l’ “incidente” mediatico è devastante | Un colpo da cui sarà difficile riprendersi

Un’idea per creare simpatia si è trasformata in un brutto boomerang d’immagine, che sarà difficile fare dimenticare.

Quella tra Delia Duran e Alex Belli una delle coppie più chiacchierate e che evidentemente ama stare sotto i riflettori a tutti i costi. Pronti a tutto, anche al Red Carpet del Festival di Cannes, dove si sono recati come visitatori, gli ex gieffini Alex Belli e Deilia Duran, fanno di nuovo parlare di loro. Reduci dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, Belli e Delia hanno ancora una volta sollevato la bufera sui social.

Un passo falso incredibile per Delia Duran | Web Source
Un passo falso incredibile per Delia Duran | Web Source

Di recente Alex e Delia sono stati criticati per alcune fotografie scattate a Milano a bordo di una Lamborghini Uracàn Performante Spider dal valore di oltre 200mila euro. Poco dopo, ha fatto parlare di sé per un battibecco con Nicolas Vaporidis, concorrente all’Isola dei Famosi.

Il cane Bella di Delia Duran

Questa volta, il motivo, è il cane Bella, per cui sono numerosi i detrattori e gli haters che hanno accusato la coppia di maltrattamento di animali. Un’accusa, come vedremo, non del tutto campata in aria.

I due hanno aperto una pagina Instagram all’animale, evidentemente con l’intenzione di farne una ulteriore macchina di guadagni (e in questo non saranno né i primi né gli ultimi: la lista degli animali influencer è davvero lunga e in alcuni casi miliardaria). E poi hanno avuto un’idea che nelle intenzioni doveva essere davvero “simpatica” ma che i loro follower non hanno decisamente gradito.

@Instagram/Delia Duran

Pomo della discordia, la immagine condivise su instagram del cane tinto di rosa shocking. Immediate le critiche alle quali la modella venezuelana ha subito replicato assicurando che è stata usata una tinta “totalmente naturale, atossica e vegetale, completamente innocua per i piccoli amici”. Insomma, la difesa ha puntato sulle qualità della vernice ma ha forse scordato il concetto di fondo: dipingere un cane.

Nel video, pubblicato sulla pagina instagram dedicata a Bella si vede Delia entrare in un negozio di toelettatura. “Adesso ti faremo bellissima”, dice Delia Duran. Poco dopo, ricompare il cane tinto bicolore.

cane
Il cane Bella di Delia Duran

Nonostante le rassicurazioni, le reazioni dei followers sono state estremamente negative: in molti hanno ricordato che l’animale ha una sua dignità. “Il cane non è un giocattolo….un po’ di dignità…ma ormai….”, scrive un utente.

Insomma, l’niziativa “simpatica” è diventata una figuraccia in diretta social a tutto tondo. Non un grandissimo avvio nemmeno per la pagina Instagram della mascotte di casa.

Impostazioni privacy