Wanda Nara: stavolta si toglie tutto | “Bellissima, stupenda, meravigliosa”

Showgirl finita al centro della cronaca rosa per la sua relazione con Mauro Icardi, Wanda Nara è la protagonista di uno scatto che sta infiammando i social network.

Attrice e showgirl di origine argentina, Wanda Nara ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 2005, collaborando con la rivista “Humor en Custodia”. Ha poi preso parte ai talent show “Patinando por un sueño” e “Bailando por un sueño” raggiungendo la notorietà tra gli spettatori.

Wanda Nara, fa il pieno di like anche stavolta | Web Source
Wanda Nara, gli scatti che hanno infiammato i social (fonte web)

Nel 2008 si è sposata per la prima volta con l’attaccante Maxi Lopez, con il quale ha avuto tre figli: Valentino (nato nel 2009), Costantino (nato nel 2010) e Benedicto (nato nel 2012). Nel 2011, Maxi è passato al Catania e la famiglia si è trasferita in Italia.

Dopo due anni il loro matrimonio si è concluso tra accuse reciproche di infedeltà. Nel 2014, la showgirl è tornata al centro della cronaca rosa in seguito alle nozze con Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint-German e compagno di squadra di Maxi ai tempi della Sampdoria, nonché amico di quest’ultimo. I due sono diventati genitori di Francesca (nata nel 2015) e Isabella (nata nel 2016).

Il successo in Italia

Wanda è diventata la procuratrice sportiva e manager del marito. La showgirl, inoltre, è riuscita ad affermarsi nel panorama televisivo italiano prendendo parte alla trasmissione “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” in qualità di co-conduttrice insieme a Pierluigi Pardo. Nel 2020 ha partecipato al “Grande Fratello VIP” come opinionista.

Nel corso della sua carriera, si è trovata più volte al centro di accese polemiche. A partire dalla relazione con Mauro Icardi. Come affermato in precedenza, Wanda è diventata la sua procuratrice sportiva e le sue capacità sono state messe in dubbio quando il calciatore non è stato convocato in Nazionale.

Inoltre è stata presa di mira dai famigliari di Icardi, in particolare da sua sorella, Ivana. Quest’ultima ha accusato Wanda di essere la causa dell’allontanamento di Mauro dalla sua famiglia e di sfruttarlo per avere un “bancomat” personale.

Nonostante i gossip, la relazione tra Wanda e Mauro procede per il meglio e i due vivono tra Milano e Parigi. La showgirl ha conquistato i fan, riscuotendo un grande seguito sui social network ed ha dato vita ad un brand dedicato alla cura del corpo tutto suo.

Un look semplice ma irresistibile

Negli scorsi giorni, Wanda ha posato in uno scatto che sta infiammando i social. Nella fotografia, possiamo vedere la splendida showgirl impegnata in un allenamento.

Wanda Nara (via Instagram) 03.06.2022-newstv.it
Wanda Nara (via Instagram)

Il suo look, nella sua semplicità, ha conquistato tutti: Wanda indossa un paio di leggins ed un reggiseno sportivo che esaltano le sue bellissime forme. I followers si sono scatenati con i complimenti: la showgirl riesce ad essere sempre affascinante e sensuale.

Impostazioni privacy